Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze brembo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pinze brembo..

    curiosita', ho visto su un sito delle pinze della brembo da circa 200-240 euro.. tra poco dovrei prendere lo zx10 ed ho notato che a differenza della mia r1 03 ha i freni ad attacco radiale della tokico , pensate che quella pinza della brembo li' sia meglio dell originale tokico...?? oppure mi consigliate di montare prima i tubi in treccia con delle buone pasticche..??(si si quale e perche'...) la moto la usero' prevalentemente in pista e prevedo di fare almeno 2 o 3 garette nel motoestate il prox anno...(senza troppe pretese di risultato ma tanto per entrare piano piano nelle gare) cmq appena la prendo vedo di mettere il finale dell arrow in carbonio e appena posso i collettori , modifica successiva un bel mono..(le carene in vtr ovviamente sono quelle il primo acquisto..)poi chiedo a voi le cose prinicpali e basilari per un buon uso in pista dello zx10...piu' che altro non mi interessa (almeno per ora) mettere le mani per aumentare i cv penso che quella moto ne abbia a sufficenza per me ma vorrei una moto il piu' possibile stabile...accetto volentieri consigli e critiche (se c'e' ne sono) su quello che ho scritto....grazie ciao ale

  • Font Size
    #2
    Io ti consiglierei prima di spendere tanto in pinze che gia vanno bene sul kawa...metti i tubi i treccia ? una pompa freno maggiornata...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok grazie erreuno , effettivamente sono solo andato dietro alle dicerie comuni riguardo alle buone brembo serie oro delle ducati allora ho pensato di donare qualcosa di piu' buono alla nuova arrivata..cmq a detta di tutti sembrano piu' importanti i tubi in treccia ( sto sentendo dire a doppio tubo..?? cosa significa..?? qual e' meglio..??) e una pompa maggiorata quale consigli..?? almeno per ora non mi servirebbe la migliore quindi quale mi consigliesti come spesa accessibile ..??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alex.r1
        ok grazie erreuno , effettivamente sono solo andato dietro alle dicerie comuni riguardo alle buone brembo serie oro delle ducati allora ho pensato di donare qualcosa di piu' buono alla nuova arrivata..cmq a detta di tutti sembrano piu' importanti i tubi in treccia ( sto sentendo dire a doppio tubo..?? cosa significa..?? qual e' meglio..??) e una pompa maggiorata quale consigli..?? almeno per ora non mi servirebbe la migliore quindi quale mi consigliesti come spesa accessibile ..??
        a doppio tubo vuol semplicemente dire che dalla pompa del freno invece di partire un tubo solo con uno sdoppiatore alla fine , ne partono due, ognuno va agire su ogni pinza singolarmente..

        Comment


        • Font Size
          #5
          okkio

          le brembo che dici tu sono delle pinze oneste.... ma niente di particolare !!!! a quel punto lascia le originali...

          anche perch? nel caso NON puoi fare diverso !!!!....
          se non sbaglio le originali hanno interasse 108 mm come le racing... invece quelle brembo li sono interasse 100 mm

          se proprio vuoi fare un investimento io ho due pinze radiali ricavate dal pieno PT, con pochissimi km fatti e completamente revisionate dal produttore ( infatti ne ho preso un'altra coppia dell'ultimissimo modello da montare sulla nuova r1 e gi? che dovevo vederlo gli ho fatto revisionare completamente le mie !!!

          quindi sono nuove di pacca.... se vuoi per 700 ? te le do ( ? meno della met? del listino...e pochissimo in pi? delle brembo "base" che hai visto tu.... ma sono su un'altro pianeta. )


          ci?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok tubi e pompa radiale... ma un ammortizzatore di sterzo un p? serio?? prima di cambiare pinze le proverei....

            Comment

            X
            Working...
            X