ho eliminato l ammortizzzatore di sterzo del mio cbr 600 rr 07 . la moto monta centralina originale e quindi rimane accesa la spia dell iniezione. applicando una resistenza ai cavi dell ammo la spia dovrebbe spegnersi.....qualkuno sa dirmi il valore della resistenza?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eliminazione ammortizz di sterzo elettronico cbr 600 rr
Collapse
X
-
Sputer
- Apr 2006
- 439
- Maschio
- 7
- Granducato di Casarza
- costruzioni a secco
- ...quando ho tempo vado!
- Send PM
-
Originally posted by mikeabomba View Postho eliminato l ammortizzzatore di sterzo del mio cbr 600 rr 07 . la moto monta centralina originale e quindi rimane accesa la spia dell iniezione. applicando una resistenza ai cavi dell ammo la spia dovrebbe spegnersi.....qualkuno sa dirmi il valore della resistenza?
Comment
-
Ma sul 1000 ci va una 10 w 6,8 ohm . Anch io avevo messo prima il solenoide dell ammortizzatore , ma poi ho messo la resistenza , per eliminarlo .
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostE' quello del kit HRC che ? uguale all'originale ma ha la regolazione manuale a vite
Ah ok allora mi torna tutto!!! Grazie dell'info. Cmq non so voi ma io ne a Magione ne al Mugello ho avuto grossi problemi... poi magari sono pi? fermo di voi...
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostAh ok allora mi torna tutto!!! Grazie dell'info. Cmq non so voi ma io ne a Magione ne al Mugello ho avuto grossi problemi... poi magari sono pi? fermo di voi...
Comment
-
Sputer
- Apr 2006
- 439
- Maschio
- 7
- Granducato di Casarza
- costruzioni a secco
- ...quando ho tempo vado!
- Send PM
no non va benissimo e fa il suo sporco lavoro ...e in effetti la moto standard non sbacchetta.. ma pesa un sacco e soprattutto toglie anche potenza se molto sollecitato...per uso racing via tutto!
Comment
X
Comment