Originally posted by mikeabomba
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eliminazione ammortizz di sterzo elettronico cbr 600 rr
Collapse
X
-
Sputer
- Apr 2006
- 439
- Maschio
- 7
- Granducato di Casarza
- costruzioni a secco
- ...quando ho tempo vado!
- Send PM
che io sappia..e come mi ? stato detto da piu di un meccanico, se la centrlina percepisce uno sbacchettamento troppo violento interviene sull anticipo /accensione togliendo un buon 30% di potenza. allora via tutto....
Comment
-
Originally posted by mikeabomba View Postche io sappia..e come mi ? stato detto da piu di un meccanico, se la centrlina percepisce uno sbacchettamento troppo violento interviene sull anticipo /accensione togliendo un buon 30% di potenza. allora via tutto....
Comment
-
Originally posted by mikeabomba View Postche io sappia..e come mi ? stato detto da piu di un meccanico, se la centrlina percepisce uno sbacchettamento troppo violento interviene sull anticipo /accensione togliendo un buon 30% di potenza. allora via tutto....
Comment
-
Sputer
- Apr 2006
- 439
- Maschio
- 7
- Granducato di Casarza
- costruzioni a secco
- Send PM
si indurisce a seconda del regime motore delle sollecitazioni marcia inserita velocita ecc...e oltre una certa soglia toglie potenza..stessa cosa per il mille..che io sappia ? cosi..e cosi mi ? stato confermato da piu meccanici...
Comment
-
Sputer
- Apr 2006
- 439
- Maschio
- 7
- Granducato di Casarza
- costruzioni a secco
- Send PM
ps il sensore come dici tu £"che sa quanto sbacchetta la moto" di certo non esiste ma la centralina gestisce i passaggi olio aprendoli e chiudendoli in base a cosa?..ad una serie di parametri che arrivano da cambio, sensore velocità...ecc ecc..lo so anch io che non esiste il sensore sbacchettamento...
Comment
-
Originally posted by mikeabomba View Postsi indurisce a seconda del regime motore delle sollecitazioni marcia inserita velocita ecc...e oltre una certa soglia toglie potenza..stessa cosa per il mille..che io sappia ? cosi..e cosi mi ? stato confermato da piu meccanici...
Allora abbiamo anche un sensore di Traction Control UUUU bello!!!
Comment
-
Originally posted by mikeabomba View Postps il sensore come dici tu ?"che sa quanto sbacchetta la moto" di certo non esiste ma la centralina gestisce i passaggi olio aprendoli e chiudendoli in base a cosa?..ad una serie di parametri che arrivano da cambio, sensore velocit?...ecc ecc..lo so anch io che non esiste il sensore sbacchettamento...
Comment
-
X
Comment