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eliminazione ammortizz di sterzo elettronico cbr 600 rr

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    #16
    Originally posted by mikeabomba View Post
    no non va benissimo e fa il suo sporco lavoro ...e in effetti la moto standard non sbacchetta.. ma pesa un sacco e soprattutto toglie anche potenza se molto sollecitato...per uso racing via tutto!
    scusami ma perch? dovrebbe togliere potenza?

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      #17
      che io sappia..e come mi ? stato detto da piu di un meccanico, se la centrlina percepisce uno sbacchettamento troppo violento interviene sull anticipo /accensione togliendo un buon 30% di potenza. allora via tutto....

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        #18
        Originally posted by mikeabomba View Post
        che io sappia..e come mi ? stato detto da piu di un meccanico, se la centrlina percepisce uno sbacchettamento troppo violento interviene sull anticipo /accensione togliendo un buon 30% di potenza. allora via tutto....
        E' una cazzata sai?? Non c'? nessun sensore che rileva se e come sta sbacchettando la moto... quindi ? impossibile quello che dice il meccanico! Magari lo fa quello del 1000 nuovo

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          #19
          Originally posted by mikeabomba View Post
          che io sappia..e come mi ? stato detto da piu di un meccanico, se la centrlina percepisce uno sbacchettamento troppo violento interviene sull anticipo /accensione togliendo un buon 30% di potenza. allora via tutto....
          La centralina da quello che so io interviene solo per indurire o ammorbidire l'ammortizzatore di sterzo...

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            #20
            si indurisce a seconda del regime motore delle sollecitazioni marcia inserita velocita ecc...e oltre una certa soglia toglie potenza..stessa cosa per il mille..che io sappia ? cosi..e cosi mi ? stato confermato da piu meccanici...

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              #21
              ps il sensore come dici tu £"che sa quanto sbacchetta la moto" di certo non esiste ma la centralina gestisce i passaggi olio aprendoli e chiudendoli in base a cosa?..ad una serie di parametri che arrivano da cambio, sensore velocità...ecc ecc..lo so anch io che non esiste il sensore sbacchettamento...

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                #22
                Originally posted by mikeabomba View Post
                si indurisce a seconda del regime motore delle sollecitazioni marcia inserita velocita ecc...e oltre una certa soglia toglie potenza..stessa cosa per il mille..che io sappia ? cosi..e cosi mi ? stato confermato da piu meccanici...

                Allora abbiamo anche un sensore di Traction Control UUUU bello!!!

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                  #23
                  Originally posted by mikeabomba View Post
                  ps il sensore come dici tu ?"che sa quanto sbacchetta la moto" di certo non esiste ma la centralina gestisce i passaggi olio aprendoli e chiudendoli in base a cosa?..ad una serie di parametri che arrivano da cambio, sensore velocit?...ecc ecc..lo so anch io che non esiste il sensore sbacchettamento...
                  Semplicemente in base alla velocit?... tutto qui! Pi? vai veloce pi? si indurisce l'ammortizzatore di sterzo! In ogni caso non esegue nessun taglio di potenza, giurin giuretta!!!

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                    #24
                    quindi cambiando i rapporti finali il settaggio dell'ammortizzatore cambia.
                    Giusto?
                    se si riducendoli cosa succede?
                    ad esempio con un dente in meno sul pignone

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                      #25
                      Originally posted by libero View Post
                      quindi cambiando i rapporti finali il settaggio dell'ammortizzatore cambia.
                      Giusto?
                      se si riducendoli cosa succede?
                      ad esempio con un dente in meno sul pignone
                      Praticamente nulla... considera che con il pignone sballi la lettura del 7%

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                        #26
                        ok meglio così visto che appunto ho messo un dente in meno

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                          #27
                          Originally posted by AlessandroCBR View Post
                          Praticamente nulla... considera che con il pignone sballi la lettura del 7%
                          - 1 ........del 6%
                          Last edited by EMI R1; 22-02-09, 22:19.

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                            #28
                            Originally posted by EMI R1 View Post
                            - 1 ........del 6%
                            6.666666666667%.... si approssima a 7

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                            • Font Size
                              #29
                              Ma l ammortizzatore della hrc lo fanno solo per la 600 ?

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                                #30
                                Originally posted by Ale-Superbike View Post
                                Ma l ammortizzatore della hrc lo fanno solo per la 600 ?
                                credo che sia identico quello della 600 e della 1000, ma aspetta altri non vorrei dire una cazzata.

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