Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eliminazione ammortizz di sterzo elettronico cbr 600 rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    eliminazione ammortizz di sterzo elettronico cbr 600 rr

    ho eliminato l ammortizzzatore di sterzo del mio cbr 600 rr 07 . la moto monta centralina originale e quindi rimane accesa la spia dell iniezione. applicando una resistenza ai cavi dell ammo la spia dovrebbe spegnersi.....qualkuno sa dirmi il valore della resistenza?

  • Font Size
    #2
    Dovrebbe essere 3 Kohm, comunque prendi un tester e misurala sull'ammortizatore, cosi la dovresti ricavare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mikeabomba View Post
      ho eliminato l ammortizzzatore di sterzo del mio cbr 600 rr 07 . la moto monta centralina originale e quindi rimane accesa la spia dell iniezione. applicando una resistenza ai cavi dell ammo la spia dovrebbe spegnersi.....qualkuno sa dirmi il valore della resistenza?
      Io sulla moto di una amico che ha voluto montare il matris ho fatto a pezzi un originale usato, ho levato il solenoide e gliel'ho appiccicato all'interno del telaio. Cos? la centralina comanda tutta contenta il solenoide ma l'ammortizzatore non c'? pi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma sul 1000 ci va una 10 w 6,8 ohm . Anch io avevo messo prima il solenoide dell ammortizzatore , ma poi ho messo la resistenza , per eliminarlo .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ale-Superbike View Post
          Ma sul 1000 ci va una 10 w 6,8 ohm . Anch io avevo messo prima il solenoide dell ammortizzatore , ma poi ho messo la resistenza , per eliminarlo .
          Allora icordavo male il valore cmq basta misurarlo e si risolve il problema

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma perchè l'hai tolto????

            Pensi che non funzioni bene???

            Alcuni ufficiali nel mondiale SS lo usano e originale. Un motivo ci sarà.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabri44 View Post
              Ma perch? l'hai tolto????

              Pensi che non funzioni bene???

              Alcuni ufficiali nel mondiale SS lo usano e originale. Un motivo ci sar?.
              E' quello del kit HRC che ? uguale all'originale ma ha la regolazione manuale a vite

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AlessandroCBR View Post
                E' quello del kit HRC che ? uguale all'originale ma ha la regolazione manuale a vite

                Ah ok allora mi torna tutto!!! Grazie dell'info. Cmq non so voi ma io ne a Magione ne al Mugello ho avuto grossi problemi... poi magari sono pi? fermo di voi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  Ah ok allora mi torna tutto!!! Grazie dell'info. Cmq non so voi ma io ne a Magione ne al Mugello ho avuto grossi problemi... poi magari sono pi? fermo di voi...
                  Io ho quello originale e sinceramente non so se ? perch? funziona benissimo lui o perch? la moto va bene ma non mi ha mai dato problemi di sbacchettamento sto CBRino..... c'? anche da dire che non sono una saetta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no non va benissimo e fa il suo sporco lavoro ...e in effetti la moto standard non sbacchetta.. ma pesa un sacco e soprattutto toglie anche potenza se molto sollecitato...per uso racing via tutto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quanto costa quello hrc? Giusto per curiosit?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sinceramente nn so quanto costi...ma per correre i pi? o montano un semplice e leggero assiale o non lo montano...? abbastanza stabile anche senza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 4inlinea View Post
                          Quanto costa quello hrc? Giusto per curiosit?
                          700 cucuzze.... molto meglio il matris sotto questo punto di vista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tolto anche io sul 1000 07 ,lo provo a al 15 Marzo e al 30 a Misano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AlessandroCBR View Post
                              700 cucuzze.... molto meglio il matris sotto questo punto di vista
                              Molto meglio quello che c'? gi? direi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X