Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eliminazione sistema antinquinamento cbr 600 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

eliminazione sistema antinquinamento cbr 600 rr

ho notato che sul coperchio della testa ? presente un sistema antinquinamento(suppongo)che manda aria (prelevandola dall airbox) ai collettori di scarico...qualcuno lo ha eliminato? serve a qualkosa toglierlo? ...ah cbr rr 600 07..

thanx

• Font Size
    Qualcuno dice che ci sono benefici ma non penso così evidenti, puoi anche toglierlo ma se non sai come procedere fatti aiutare da qualcuno

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikeabomba View Post
      ho notato che sul coperchio della testa ? presente un sistema antinquinamento(suppongo)che manda aria (prelevandola dall airbox) ai collettori di scarico...qualcuno lo ha eliminato? serve a qualkosa toglierlo? ...ah cbr rr 600 07..

thanx
      L'ho tolto.... non cambia assolutamente nulla... per? perdi 3/400gr e se vai ad usare una sonda lambda a banda larga ti rileva la quantit? di ossigeno reale

Comment

• Font Size
        praticamente sono quei tappi che vedi rettangolari, non ci sono miglioramenti delle prestazioni ma solo un minur scoppiettamento in rilascio

Comment

• Font Size
          ok grazie procedo....ho scaricato il manuale d officina e ora sembra molto piu semplice...via un km di tubi....

Comment

X
          Working...
          X