Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gas rapido

Gas rapido domino a due cavi...posso montarlo sulla mia bimba, oppure devo cercare altro?VCioè mi spiego, con pochi euro avrei un gas rapido, invece di spendere 100 e passa per altri tipo robby,etc.etc.....dove sta la differenza ( oltre che per il prezzo ovviamente )...lamps
    Last edited by mikyumm; 12-02-09, 13:10.

• Font Size
    Che solitamente i Domino sono in plastica,
    mentre i Robby e gli ER sono ricavati dla pieno che fanno solo pi? figo

la sostanza ? la stessa per?!!!!

Comment

• Font Size
      perfetto, quindi al massimo se non mi piace ci ho buttato una trentina di euro....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikyumm View Post
        perfetto, quindi al massimo se non mi piace ci ho buttato una trentina di euro....
        Io ho un ER comprato usato...
        Ma tu, comprando un Domino, sicuramente non butterai via i tuoi 30 ?.

In molti li usano pure per le gare

Comment

• Font Size
          a doppio filo giusto?

Comment

• Font Size
            io monto domino da circa 2anni mai una noja...............

Comment

• Font Size
              Se non hai una buona manualità il Domino non lo monti (vanno fatti i cavi su misura, tagliate le guaine, messi i cappucci ... e i cavi sono senza regolazione ... e devi saldare i capicorda etc. etc. ) ... gli altri completi di cavi, li monta anche la mia nipotina che ha 6 mesi !!! ...

Detto questo io su una moto ho il Domino e sull'altra un gas rapido figo .... una volta montati sono identici come funzionamento.
              Last edited by FrenoAMano; 12-02-09, 15:29.

Comment

• Font Size
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                Se non hai una buona manualit? il Domino non lo monti (vanno fatti i cavi su misura, tagliate le guaine, messi i cappucci ... e i cavi sono senza regolazione ... e devi saldare i capicorda etc. etc. ) ... gli altri completi di cavi, li monta anche la mia nipotina che ha 6 mesi !!! ...

Detto questo io su una moto ho il Domino e sull'altra un gas rapido figo .... una volta montati sono identici come funzionamento.
                quoto

aggiungo pero' che gas tipo il robby o l' er hanno diverse ghiere di regolazione della corsa.

I domino del cavolo sono in plastica, il domino SBK e' in metallo e ti danno pure le manopole a circa 40/45 euro. Io ho questo

Comment

• Font Size
                  quindi dici di lasciar perdere e prendere altro?come manualiot? non sono messo malaccio e poi ho molta pazienza...se qualcuno mi dice come fare non ho problemi a realizzare quasi tutto...altrimenti vado da un mecca e pago lui per fare il lavoro...credo che cercher? dei cavi di scorta per non rovinare i miei...
                  Last edited by mikyumm; 12-02-09, 15:55.

Comment

• Font Size
                    quindi dici di lasciar perdere e prendere altro?
                    io dico che il domino sbk fa il suo lavoro egregiamente ed e' pure carino

se pero' non lo monti tu il mecca ti prende almeno un paio d' ore di manodopera tra smontare, montare, preparere cavi e guaine

Comment

• Font Size
                      quindi dici di lasciar perdere e prendere altro?come manualiot? non sono messo malaccio e poi ho molta pazienza...se qualcuno mi dice come fare non ho problemi a realizzare quasi tutto...altrimenti vado da un mecca e pago lui per fare il lavoro...credo che cercher? dei cavi di scorta per non rovinare i miei...
                      prendi cavi morbidi (tipo moto da trial) e guaine teflonate.

metti i nottolini che avviti tu nei corpi farfallati e i capi saldati nel gas, per una questione di sicurezza

Comment

• Font Size
                        ok ho quasi capito come fare.....

Comment

• Font Size
                          ok ho quasi capito come fare.....
                          Se la devi portare dal mecca, ti conviene comprarne uno figo.
                          Se chiedi a Max vedrai che ti far? bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Se la devi portare dal mecca, ti conviene comprarne uno figo.
                            Se chiedi a Max vedrai che ti far? bene

Chi max?

Comment

• Font Size
                              ciao io ho montato il gas domino sbk e i cavi non li ho cambiati sono riuscito a montarli allentando tutti i registri e va da ***!! unica cosa che ti fara bestemmiare un tantino saranno le tue curve originali che avranno una curvatura leggermente diversa dal comando domino ma al massimo gli dai una scaldatina con il phon e sei a posto!!

Comment

X
                              Working...
                              X