Lamps ha scritto quasi tutto quello che c'è da sapere.
Ricapitolando tutti sono olii buoni, nessuno spaccherà un motore a causa di uno di questi olii.
Il 10W40 va bene per tutto l'anno, se state cambiando l'olio ed è quasi estate, un 10w50 va meglio.
Ergo, a parità di specifiche (non le SAE) JASO e API, comprate quello che trovate in offerta senza stare a vedere gli adesivi che stanno sulle moto dei piloti più famosi: non significa che vanno meglio, significa solo che li pagherete di più perchè hanno dovuto pagare quel pilota per mettere l'adesivo, non per altro.
Ricapitolando tutti sono olii buoni, nessuno spaccherà un motore a causa di uno di questi olii.
Il 10W40 va bene per tutto l'anno, se state cambiando l'olio ed è quasi estate, un 10w50 va meglio.
Ergo, a parità di specifiche (non le SAE) JASO e API, comprate quello che trovate in offerta senza stare a vedere gli adesivi che stanno sulle moto dei piloti più famosi: non significa che vanno meglio, significa solo che li pagherete di più perchè hanno dovuto pagare quel pilota per mettere l'adesivo, non per altro.
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