Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro BMC solo pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabri44 View Post
    La Yec per Yamaha ? sicuramente meglio di una PC3 ma non ? paragonabile il costo.
    bh?....una PC3 con modulo anticipo viene 500 e passa euro giusto???
    Se usi la moto solo in pista con la meta' dei soldi fai mappare la originale a YEC...in effetti NON C'E' PARAGONE YEC FOREVER

Pi? che altro le cose che ci puoi fare sono molte di pi?.... limitatore corsia box
    limitatore motore spostato
    CONCORDO APPIENO ed erogazione moooolto + lineare

Detto questo la pc3 con anticipo non ? da buttare!!!! Anzi ? una alternativa mooolto valida.
    No, non e' da buttare....ma secondo il mio parere trattasi di prodotto sovrastimato e ben pubblicizzato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post
      Potrai pensare cosi'; in realta' e' una centralina che gestisce non inganna, ovvero raccogliendo tutti i parametri dei sensori stabilisce quale ?, entro i limiti, la quantita' di carburante, anticipo etc etc....certo che la modifica nella tabella carburante sposta il valore di riferimento per cui l'aggiustamento si sposta nella soluzione "magra" o "ricca"....per di piu' puoi spiegare tu a me che non essendo in serie e non essendo il segnale " letto, elaborato ed inviato " come nel caso delle aggiuntive la risposta e' impressionantemente piu' rapida!
      Si si, sul real time non metto in dubbio la validit? (anche se non ? che serva tutta questa velocit?) ma non sapevo che la YEC fosse automappante, cio? variasse la tabella in maniera dinamica e non come POwerC e Rapid che leggono una tabella fissa non modificabile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Si si, sul real time non metto in dubbio la validit? (anche se non ? che serva tutta questa velocit?) ma non sapevo che la YEC fosse automappante, cio? variasse la tabella in maniera dinamica e non come POwerC e Rapid che leggono una tabella fissa non modificabile.
        FERMATE...legge la mappa ma, alcontrario della aggiuntiva percepisce i segnali dai sensori e si aggiusta di conseguenza.....entro certi limiti che sono appunto dettati dalla mappa!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jetpipe View Post
          FERMATE...legge la mappa ma, alcontrario della aggiuntiva percepisce i segnali dai sensori e si aggiusta di conseguenza.....entro certi limiti che sono appunto dettati dalla mappa!!
          Aggio capito! Grassie!

Comment

• Font Size
            Alla fine l'ho riportato al negoziante, che tra l'altro è anche un preparatore, e lui insisteva dicendo che lo potevo tranquillamente montare sulla moto con scarico e centralina originale e non è vero che smagriva e che peggiorava invece che migliorare la situazione.

Cmq sia l'ho dato indietro e ci ho messo qualche soldo sopra e mi sono preso le pasticche Carbone Lorraine SBK5+

Comment

• Font Size
              Originally posted by bebbbo View Post
              Alla fine l'ho riportato al negoziante, che tra l'altro ? anche un preparatore, e lui insisteva dicendo che lo potevo tranquillamente montare sulla moto con scarico e centralina originale e non ? vero che smagriva e che peggiorava invece che migliorare la situazione.

Cmq sia l'ho dato indietro e ci ho messo qualche soldo sopra e mi sono preso le pasticche Carbone Lorraine SBK5+
              Dovevi prendere le DID ZCOO altro che Carbon Lorraine,sotto tutti gli aspetti!

Comment

X
              Working...
              X