Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasticche Carbon Lorraine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pasticche Carbon Lorraine

Ho messo dischi Braking Wave STX sulla mia R6 2006 ed oggi sono andato ad informarmi sui prezzi delle pasticche Braking CM55 ed il negoziante mi ha proposto le Carbon Lorraine che dice siano superiori alle braking, per il kit completo mi ha chiesto 85 euro.

Io sinceramente non le ho mai sentite nominare, ma sono un profano, pertanto chiedo a voi come sono.

• Font Size
    sono buone, anzi ottime per un uso strada con salti in pista...ma se vuoi provare la vera frenata vai di ZCOO DID!

Comment

• Font Size
      le carbonelorraine sono ottime pastiglie freno ci sono le sbk5 per uso strada pista e poi le C44 solo pista, sono sicuramente meglio delle braking, io le ho usate su i dischi stx senza problemi.
      ciao

Comment

• Font Size
        Io la moto la uso esclusivamente su Pista.

Secondo voi 85 euro per le C44 è un buon prezzo?
        E' il prezzo del kit completo per entrambe le pinze anteriori, dx e sx

Comment

• Font Size
          il prezzo non so ...ma io usavo le CL su dischi flottanti....veramente ottime.

Comment

• Font Size
            Prezzo nella media. Per quanto riguarda la resa: fantastica, sia nella frenata che nella durata.

Comment

• Font Size
              SBS Dual--Carbon ottime per la pista appena si riscaldano frenano da sole

Comment

• Font Size
                Originally posted by bebbbo View Post
                Io la moto la uso esclusivamente su Pista.

Secondo voi 85 euro per le C44 ? un buon prezzo?
                E' il prezzo del kit completo per entrambe le pinze anteriori, dx e sx
                se la moto ? solo pista vai di zcoo, con l'acciaio sono da paura,costano intorno ai 100/110 euro ma sono incredibili, nn rigano i dischi anzi,e hanno una potenza frenante che ha dell'incredibile.

Comment

• Font Size
                  Ho provato sia le SbS, ceh le C55,C44 che le CarbonLorraine che sono le uniche che non rimonterei.detto questo montate le DiD

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bebbbo View Post
                    Ho messo dischi Braking Wave STX sulla mia R6 2006 ed oggi sono andato ad informarmi sui prezzi delle pasticche Braking CM55 ed il negoziante mi ha proposto le Carbon Lorraine che dice siano superiori alle braking, per il kit completo mi ha chiesto 85 euro.

Io sinceramente non le ho mai sentite nominare, ma sono un profano, pertanto chiedo a voi come sono.
                    Le SBS Dual Carbon per la pista sono Ottime,ma non durano una mazza,le SBS strett racing ci fai tutto,ma le DID ZC00 come ti hanno gi? detto sono paurose,frenano bene sia a freddo che a caldo,io le ho nuove da sbollare per la mia R1,adesso ho SBS strett racing,nuove,vanno molto bene,ma appena le cambier? ho gi? le pastiglie ad hoc che ti ho detto,le DID le ho pagate 90 euro nuove,chiaramente scontate

Comment

• Font Size
                      Ti consiglio anche io le DID... le Zcoo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EMI R1 View Post
                        Le SBS Dual Carbon per la pista sono Ottime,ma non durano una mazza,le SBS strett racing ci fai tutto,ma le DID ZC00 come ti hanno gi? detto sono paurose,frenano bene sia a freddo che a caldo,io le ho nuove da sbollare per la mia R1,adesso ho SBS strett racing,nuove,vanno molto bene,ma appena le cambier? ho gi? le pastiglie ad hoc che ti ho detto,le DID le ho pagate 90 euro nuove,chiaramente scontate
                        Fino adesso ho usato solo SBS dual carbon vorrei provare le DID,ma mi hanno chiesto una tombola,mi puoi dire (anche in PM)dove le hai trovate a quel prezzo?

Comment

• Font Size
                          io suoi tuoi stessi dischi ho montato le sbk5 e devo dire che mi sono trovato da schifo tanta polvere e basta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mark64moto View Post
                            Fino adesso ho usato solo SBS dual carbon vorrei provare le DID,ma mi hanno chiesto una tombola,mi puoi dire (anche in PM)dove le hai trovate a quel prezzo?
                            Hai mail

Comment

• Font Size
                              anche io monto DID zcoo attualmente , prima ho usato le braking cm 55entrambe su dichi wawe , e mi sono trovato benissimo con tutte e due..ho montato di straforo ad adria (le avevo finite ) delle brembo rosse ,ma con quelle ho fatto un po di fatica, probabilmente ero abituati bene.

Comment

X
                              Working...
                              X