Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ne ho spedito uno ad un ragazzo del forum ma ne ho le copie...se non hai fretta, e me lo ricordi, appena torno a Genova posso provare a farne copia e spedirtela
Non è l'ultima versione perchè risale al WP del mio SRAD o del K1...ma non ci sono differenze sostanziali, se non la collocazione delle regolazioni (era già il top di gamma con le alte e basse regolazioni...)
io l'ho chiesto a loro via mail, il giorno dopo me l'hanno mandato, gentilissimi e veloci!
scusami l'hai chiesto a "loro" chi???anch'io ho un wp 4618 doppia regolazione alte basse velocita' ma mi manca il libretto e mi piacerebbe averlo.....se dici trmite sito e mail wp io ci ho provato sia x il libretto che x gli adesivi ma tutto tace...
Comment