Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatore di sterzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ammortizzatore di sterzo

Salve mi sono chiesto pi? volte ma che differenze ci sono di funzionamento da un ammortizzatore di sterzo ad un altro , cio? da una marca all'altra in cosa differiscono?

Il funzionamento non ? sempre lo stesso?

Come si pu? riconoscere se un ammortizzatore ? buono oppure non oltre che dalla marca ovviamente.

esempio di solito un ohlins ? sicuro che ? buono, ma se un altro di altra marca X che non si ocnosce, come si fa a sapere se ? buono? Ci sono prove che si possono fare?

• Font Size
    ce ne sono ad olio, a gas, a funzionamento lineare o progressivo, con serbatoio esterno o integrato....
    alla fine, secondo me, poco cambia

Comment

• Font Size
      quello con serbatoio interno come un ohlins standard. credo ..

ne ho trovato uno nuovo dal mio negoziante di una marca sconosciuta a 50 /60 euro circa regolabile su 7 posizioni ....

ma non saprei ecco erch? chiedevo cosa cambia da una marca all'altra

ilprezzo ? buono per? sono indeciso..... non vorrei che succedesse qualcosa...
      finche si rompe lui non me ne frega niente, l'importante e che magari nel rompersi non si blocchi lo sterzo o cose simili

Comment

• Font Size
        Originally posted by leo esperanza View Post
        quello con serbatoio interno come un ohlins standard. credo ..

ne ho trovato uno nuovo dal mio negoziante di una marca sconosciuta a 50 /60 euro circa regolabile su 7 posizioni ....

ma non saprei ecco erch? chiedevo cosa cambia da una marca all'altra

ilprezzo ? buono per? sono indeciso..... non vorrei che succedesse qualcosa...
        finche si rompe lui non me ne frega niente, l'importante e che magari nel rompersi non si blocchi lo sterzo o cose simili
        Il prezzo non ? male,ma 7 posizioni penso che sia poco modulabile,cmq Arrow lo produce anch'esso a 8 regolazioni,prendilo,tanto per quello che lo paghi di sicuro sar? sempre meglio dello originale standard

Comment

• Font Size
          in caso è sempre meglio di nulla (non sempre per&#242
          se tu non lo volessi in caso potrei essere interessato io

Comment

• Font Size
            no, io ho quello di serie elettronico, ma molte volte mi ha fatto brutti scherzi, e mi ha sbacchettato violentemente, non so nemmeno io come non son finito a terra, quindi volevo uno non elettronico.

sull'aprilia avevo ohlins andava bene si , ma non era il massimo, a volte nelle sbacchettate violente ci metteva un po prima di smorzare, ecco perch? non voglio pi? spendere tanti soldi tanto so gi? come ? ohlins ... sicuramente in pista va bene ma su strada e un po troppo dolce.

Comment

• Font Size
              Originally posted by leo esperanza View Post
              no, io ho quello di serie elettronico, ma molte volte mi ha fatto brutti scherzi, e mi ha sbacchettato violentemente, non so nemmeno io come non son finito a terra, quindi volevo uno non elettronico.

sull'aprilia avevo ohlins andava bene si , ma non era il massimo, a volte nelle sbacchettate violente ci metteva un po prima di smorzare, ecco perch? non voglio pi? spendere tanti soldi tanto so gi? come ? ohlins ... sicuramente in pista va bene ma su strada e un po troppo dolce.
              Hai mai provato i Matris??? dato che inizialmente l'azienda produceva solo
              ammortizzatori di srterzo, la loro esperienza in materia dovrebbe essere ai
              massimi livelli, di conseguenza i prodotti realizzati dovrebbero esserlo allo
              stesso modo

Se ti pu? interessare io li posso fornire nuovi, ivati, con relativo scontrino
              fiscale, l' M2 base a circa 325 euro ( sicuramente non adatto al tuo uso )
              l' M3 Azoto a circa 395 euro ( un ottimo prodotto valido un po' per tutte
              le sigenze ) l' M4 R Azoto a circa 475 euro ( il top della produzione e fiore
              all'occhiello dell'azienda )

Comment

• Font Size
                non per disprezzare i matris, ma se devo spendere questi soldi tnto vale che riprendo ohlins e non se ne parla pi?.

e se non sbaglio costa anche meno.

Comment

• Font Size
                  io ho preso il wp 1508 con attacchi , su ebay.....? un negozio di s.marino si chiama wrs.
                  sono venditori ebay , ma hanno ache il negozio...l indirizzo mail ?
                  info@wrs.sm il telefono 0549 942366, io mi sono trovato benissimo.
                  ho preso questo, me lo hanno consigliato anche persone che non hanno questo marchio ma tratano altri marche tipo ohlins...fg.....dice sia il migliore in commercio per ora.

saluti

Comment

• Font Size
                    io ho messo un matris, M2, avevo grossi problemi di sbacchettamento, in uscita curva appena aprivo salvati cielo...adesso nn fa piu' una piega, forse sono stati i soldi spesi meglio,comunque sono quasi tutti ottimi, certo 60/70 euro, o ti vuole fare un regalo(gli piaciiii) oppure... ocio, avere molte regolazioni ti permette di trovale quella ideale per te e la tua moto e il tuo tipo di guida!

Comment

X
                    Working...
                    X