Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Help]Riparazione cerchi in lega

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Help]Riparazione cerchi in lega

ieri giornata nefanda!
    tra tutte le cose che mi sono successe ho pure beccato una buca (voragine) ed ho spaccato un cerchio della macchina con deformazione della gomma!!!!!!!!!
    qualcuno conosce un centro riparazione per i cerchi in lega che non sia troppo lontano da monza?
    io ne ho trovato uno molto professionale ma ? a torino.........
    non so se pu? servire ma il cerchio ? da 17".

• Font Size
    io per il tuo stesso problema...(voragine) ho chiamato la polizia locale ed ho chiesto il risarcimento danni....1 cerchio+2 gomme pagate dal comune....trova un altra buca e chiama la polizia per fare denuncia..

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaka 22 View Post
      io per il tuo stesso problema...(voragine) ho chiamato la polizia locale ed ho chiesto il risarcimento danni....1 cerchio+2 gomme pagate dal comune....trova un altra buca e chiama la polizia per fare denuncia..
      ah, vedo che sei pure vicino...
      ne hai qualcuna da consigliarmi nella zona?
      la "mia" l'hanno gi? chius e cmq dato che era nella discesa del cavalcavia di s. fruttuoso in direzione milano era impossibile fermarsi........

Comment

• Font Size
        Vicino a casa mia c'e un centro "rettifica" ke sistema cerki x moto e auto..diski freno..forcelle..cilindri..e revisiona anke motori di auto.
        Tutte le volte ke sono stato li x qualcosa avevano cerki il lega di auto in riparazione e molti sistemati in attesa di essere raddrizzati.
        Io abito vicino Padova..dovresti spedirmelo e lo porto a far vedere x un preventivo se vuoi.
        Last edited by Crisbike73; 07-02-09, 21:00.

Comment

• Font Size
          ma si è proprio spaccato mi sa che lo devi cambiare!!!!

Comment

X
          Working...
          X