Vedo che alla fine la mia opinione si rivela giusta...per difendere il nome e non inviare uno stupido collarino per motivi a me sconosciuti, si sta creando una situazione di malcontento pubblico che peserà sicuramente molto più di un semplice semimanubrio o una coppia di essi...per quanta passione ci mette, il produttore di particolari racing è pur sempre in affari per lucro...siamo noi a spendere...e se spendiamo pretendiamo particolari attenzioni, specie in questo settore dove, pare, che tutti i grandi marchi siano spinti da una passione viscerale...
Non mi venite a dire che i clienti potenzialmente persi non peseranno...perchè mi ha risposto così, ai tempi, anche un certo signore che faceva carene...beh, sono anni che non sento neanche più nominare le sue carene, neanche nell'usato!!!
Se ciò che muove certe realtà è veramente la passione, sono sicuro che non saremmo qua scrivere...
Non mi venite a dire che i clienti potenzialmente persi non peseranno...perchè mi ha risposto così, ai tempi, anche un certo signore che faceva carene...beh, sono anni che non sento neanche più nominare le sue carene, neanche nell'usato!!!
Se ciò che muove certe realtà è veramente la passione, sono sicuro che non saremmo qua scrivere...
Comment