Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rag? datemi un consiglio su queste gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ultrone View Post
    Rimembro di considerare l'utilizzo solo primaverile (marzo-aprile) e non pistaiolo a Luglio.

    In alternativa avrei le solite eterne D208RR, ma non a 70e...
    Visto e considerato che ne va della Tua pellaccia e che non ne sei cos? convinto (=fattore psicologico determinante), io andrei tranquillamente di DUNLOP...

    P.S. l'ultima volta che le ho provate era il 2005, sul 749R ... Poi passai a Pirelli e poi finalmente... DUNLOP

    Comment


    • Font Size
      #17
      x la primavera....diciamo da marzo a maggio una buona bimescola sportiva è molto indicata! michelin pilot power 2ct e pirelli diablo III
      moltissimi le usano anche in piena estate e mica si lamentano! anzi ........io nell'estate del 2004 però ho provato le gomme race con mescola stradale e x strada da allora non ho + montato altro

      Comment


      • Font Size
        #18
        a quel prezzo prendila e basta
        ma dove vai con la p sport anteriore ? buhuhuu

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by max750s View Post
          ciao..

          dipende se sono le pilot power normali o le 2CT

          le prime fanno pena, le seconde penso siano tra le migliori gomme stradali sportive che ho mai provato

          un po' care ma veramente valide!

          l'anteriore piolt sport invece ? proprio una porcheria
          Se mi vedete cosa faccio con i Pilot Sport non dite pi? che sono una porcheria...

          Cmq, visto il poco soldo, le prendo e le tengo giusto finch? la temperatura non arriva ad almeno 23-24 gradi stabili, poi torno alle mie amate D208GP racer

          Comment


          • Font Size
            #20
            L'ultima volta che ho provato michelin risale al 2004... da allora solo Dunlop o Pirelli, mi ci dovette mettere con il cannone puntato in faccia per rimontare quello schifo sotto alla mia moto.

            So stato chiaro no Ultro'?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Pensa che per testare il prototipo del TC, l'estate scorsa ho montato una Pilot Race H2, ovvero quella gomma che ha fatto sdraiare più piloti di tutte le altre messe insieme! Tempi di riscaldamento bibblici anche con asfalto di 60°, raffreddamento ultra-rapido non appena ti fermi 2 secondi e infide da spavento!

              Mai gomma peggiore fu mai partorita! Andava giusto bene per il TC!

              Però le altre Michelin, pur avendo concorrenti migliori, non sono malaccio...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dunlop Qualifer RR Grip pauroso tutto l'anno,caldo o freddo che sia,giusto Sabato scorso ho fatto un giro e mi sono pure divertito anche se le pieghe da orecchie in terra ancora è prestino per farle,in cima al passo ci saranno stati 4,5 gradi,però con asfalto asciutto....... altro che Michelin..........
                Last edited by EMI R1; 03-02-09, 20:21.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by EMI R1 View Post
                  Dunlop Qualifer RR Grip pauroso tutto l'anno,caldo o freddo che sia,giusto Sabato scorso ho fatto un giro e mi sono pure divertito anche se le pieghe da orecchie in terra ancora ? prestino per farle,in cima al passo ci saranno stati 4,5 gradi,per? con asfalto asciutto....... altro che Michelin..........
                  Si ma con 70e non ? che ci prendi granchh?! Ricordati che il motociclista medio ? un pezzente, se poi come me f? fuori un treno ogni 1500km e 5-6 posteriori all'anno solo su strada, allora vedi che la pezzentaggine ti fa rivalutare anche gomme mediamente ciofeca, ma che ti tirano nella schiena (70e)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io con le power standard ci ho girato al mugello con 38 gradi..., scivolano per? era divertente!
                    ho avuto 2 cambi gomme le pilot , che dirti sono valide per me un p? troppo veloci (io per esempio odio le dunlop) , tendono ad avere un pelo di autoaddrizzamento , sul bagnato mi hanno impressionato davvero e io sono un paracarro sul bagnato..ma danno sicurezza.
                    un difettuccio di feeling lo hanno fai conto nei primi 15 gradi di inclinazione il davanti c? mahhhh ? ambiguo , poi danno molta fiducia in percorrenza, io la ho avute su 2 speed triple la 955 e 1050..ed erano ok , considera che io guido pi? da metzeler , pirelli.....
                    ottime percorrenze , lavorano bene anche a pressioni strada , ci fai 5000 km almeno se non fai la fava......pi? di tanto , io li o fatti comprensivi di pista 5000km...
                    oh , pi? di cosi......non s? che dirti.
                    ma se mi costassero 200 euro....prenderei il rennsport senza pensarci.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      per le pighe npn ti preoccupare.....io dopo le pedane sono arrivato a strusciare il carter sx motore......insoma tengono molto bene , ed erano le standard.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mi hai convinto! Mando la mail che le prendo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io con le oldissime michelin pilot race (2001) andavo che volavo ma a fredde erano oscene ...una volta calde tenevano hai voglia! erano molto roulette russa ...invece le pilot race II,gomma molto molto criticata,perchè mollava di colpo,non le ho mai assaggiate

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            io con le oldissime michelin pilot race (2001) andavo che volavo ma a fredde erano oscene ...una volta calde tenevano hai voglia! erano molto roulette russa ...invece le pilot race II,gomma molto molto criticata,perch? mollava di colpo,non le ho mai assaggiate
                            Anche le Pilot Race II non sono male quando sono caldissime, ma quanto a sorprese di coccoloni ne ho presi anchio con quelle gomme

                            Penso che con le Pilot Race Michelin si sia giocata la credibilit? per gli anni a venire, infatti non vende pi? una mazza tra le gomme da pista, mentre invece sullo stradale ancora campa.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X