Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rag? datemi un consiglio su queste gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rag? datemi un consiglio su queste gomme

    Secondo voi come sono queste gomme per le prime uscite in moto in primavera?

    Non mi aspetto di toccare le orecchie per terra in piega, ma almeno angoli di piega dignitosi e in sicurezza in relazione al fresco primaverile. Eventualmente esperienze avute e/o di concorrenti. Thanks

    PILOT POWER


    P.S. Mi tirano sulla schiena un posteriore a 70e (per l'ant ho un Pilot Sport)
    Last edited by Ultrone; 03-02-09, 09:21.

  • Font Size
    #2
    io personalmente non le ho mai usate, ma ho visto gente andare discretamente bene con quelle gomme.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ricordo che con asfalto caldo scivolavano da matti....col fresco un po meglio... ma non mi piacevano proprio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by conte max View Post
        io ricordo che con asfalto caldo scivolavano da matti....col fresco un po meglio... ma non mi piacevano proprio...
        Rimembro di considerare l'utilizzo solo primaverile (marzo-aprile) e non pistaiolo a Luglio.

        In alternativa avrei le solite eterne D208RR, ma non a 70e...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono le mie gomme, che dire io mi ci trovo da *** =), prima montavo pirelli e più di una volta ho rischiato di ammazzarmi, con queste ci vado in pista e in strada senza il minimo problema... l'unico neo e che sono piuttosto a pera, se sei abitutato con pirelli, quando pieghi con queste ti sembra di cadere.. ma tengono alla grande!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io le ho usate da marzo scorso..e vanno da ***

            solo che la mia opinione ? relativa, vista la grossa diversit? di moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by VerdeCorsa View Post
              Sono le mie gomme, che dire io mi ci trovo da *** =), prima montavo pirelli e pi? di una volta ho rischiato di ammazzarmi, con queste ci vado in pista e in strada senza il minimo problema... l'unico neo e che sono piuttosto a pera, se sei abitutato con pirelli, quando pieghi con queste ti sembra di cadere.. ma tengono alla grande!
              Beh, almeno tu le hai usate. Quanto alla pera, amando le Dunlop, la pera non ? un problema, anzi.

              Se qualcun'altro ancora mi conforta potrei anche prenderle.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Beh, almeno tu le hai usate. Quanto alla pera, amando le Dunlop, la pera non ? un problema, anzi.

                Se qualcun'altro ancora mi conforta potrei anche prenderle.
                io quando giravo su strada usavo sempre e solo michelin,per me su strada e' il no plus ultra,quindi per strada vai tranquillo che tengono e pure parecchio a patto che le scaldi bene prima di cominciare a buttare giu la moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche io ne ho avuto un treno qualche anno fa
                  mi sono trovato abbastanza bene, diciamo meglio delle diablo corsa "vecchie"
                  del resto non mi ricordo altro, solo che mi erano piaciute abbastanza... veloci a scendere e con un buon appoggio al posteriore, ma sono gi? passati altri 8 treni dopo di loro
                  non le ho piu prese in quanto mi sono trovato meglio con rennsport e 208rr, soprattutto perch? le michelin costavano decisamente di piu

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ..sono gomme velocissime nei cambi di direzione...sono leggere..non hanno la cintura in acciaio...si consumano un po prima delle altre....ma abinato con il vecchio pilot all'anteriore.....non ce lo vedo proprio... o due power..o nulla...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Secondo voi come sono queste gomme per le prime uscite in moto in primavera?

                      Non mi aspetto di toccare le orecchie per terra in piega, ma almeno angoli di piega dignitosi e in sicurezza in relazione al fresco primaverile. Eventualmente esperienze avute e/o di concorrenti. Thanks

                      PILOT POWER


                      P.S. Mi tirano sulla schiena un posteriore a 70e (per l'ant ho un Pilot Sport)
                      Se vuoi morire io ti consiglio i gas di scarico... almeno di sicuro non soffri!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AlessandroCBR View Post
                        Se vuoi morire io ti consiglio i gas di scarico... almeno di sicuro non soffri!
                        Ti?!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Provate ma sul 600, oddio su di un 1000 non saprei che succede secondo me scivolano un pò ma sono buone gomme, diciamo che le pirelli sono più stabili ma vai forte anche con queste.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gabri44 View Post
                            Provate ma sul 600, oddio su di un 1000 non saprei che succede secondo me scivolano un p? ma sono buone gomme, diciamo che le pirelli sono pi? stabili ma vai forte anche con queste.
                            S?... ma vogliamo parlare del Pilot Sport anteriore?? Un vero legno stagionato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao..

                              dipende se sono le pilot power normali o le 2CT

                              le prime fanno pena, le seconde penso siano tra le migliori gomme stradali sportive che ho mai provato

                              un po' care ma veramente valide!

                              l'anteriore piolt sport invece è proprio una porcheria

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X