Neanchio. Tral'altro nel catalogo parti Racing del sito non compaiono...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove compro i pulsanti tipo SBK?
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostNeanchio. Tral'altro nel catalogo parti Racing del sito non compaiono...
Comment
-
ultrone a me hanno risposto! per la pulsantiera a due pulsanti la richiesta ?: 250 + iva ...
a te?
Comment
-
-
-
Originally posted by mindfulness View Postultrone a me hanno risposto! per la pulsantiera a due pulsanti la richiesta ?: 250 + iva ...
a te?
Comment
-
250e + IVA per 3 euro di pulsanti e una ghiera di fermo + 50 centesimi di filo?
Non c'è male come speculazione sui soliti motociclisti ItaGLIONI! E poi le aziende di articoli per moto vanno in crisi? Mabaffangul!
Comment
-
ragazzi che ve devo dì... visto il vostro stupore mi son venuti dubbi e il timore di aver sp....ttanato qualcuno. Invece ho appena ri-controllato (in realtà avevo sgranato 5-6 volte gli occhi davanti alla cifra) e il costo dei due pulsanti (si amax, start/stop) è proprio quello che ho scritto: euro 250 + iva! GULP!!!
Comment
-
Originally posted by mindfulness View Postragazzi che ve devo d?... visto il vostro stupore mi son venuti dubbi e il timore di aver sp....ttanato qualcuno. Invece ho appena ri-controllato (in realt? avevo sgranato 5-6 volte gli occhi davanti alla cifra) e il costo dei due pulsanti (si amax, start/stop) ? proprio quello che ho scritto: euro 250 + iva! GULP!!!
Comment
-
Cioè...250€ per un prodotto come il Domino da 15€? Ma quale coglione se li compra? Anche fossi un pilota, anche avessi soldi da buttare, non ce la farei a spendere 250€ per i due pulsanti start/stop... boh?
A risparmiare ancora, demolitore e interruttore di un enduro tipo Dominator...te lo regalano!!!
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostCio?...250? per un prodotto come il Domino da 15?? Ma quale coglione se li compra? Anche fossi un pilota, anche avessi soldi da buttare, non ce la farei a spendere 250? per i due pulsanti start/stop... boh?
A risparmiare ancora, demolitore e interruttore di un enduro tipo Dominator...te lo regalano!!!
Cmq di gente disposta a farsi prendere per il cul.o c'? ne sempre tanta in giro. Amen!
Comment
X
Comment