Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove compro i pulsanti tipo SBK?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Neanchio. Tral'altro nel catalogo parti Racing del sito non compaiono...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Neanchio. Tral'altro nel catalogo parti Racing del sito non compaiono...
      peccato perch? sono proprio belli. io ero interessato semplicemente a quelli di dx (start/run) visto che il mio TC e del tipo "seconda serie" e quindi non "pacioccabile" come il tuo...

Comment

• Font Size
        ultrone a me hanno risposto! per la pulsantiera a due pulsanti la richiesta ?: 250 + iva ...
        a te?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mindfulness View Post
          ultrone a me hanno risposto! per la pulsantiera a due pulsanti la richiesta ?: 250 + iva ...
          a te?

un motivo in piu' per mandarli a cagare...250 euro + iva per due pulsanti....mha.......siamo fuori dal mondo?????

Comment

• Font Size
            a te?
            peccato...se fosse stato 250 iva inclusa....invece s?...

Comment

• Font Size
              a te?
              stai parlando di quelli start/stop??

cmq sia ..sono veramente tanto!..mi sa' che si sono sbagliati..dai non e' possibile!

Comment

• Font Size
                a te?
                Se il prezzo per uno start/stop ? questo ... prendo un bipolare da 16A usato per lo scaldabagno, non sar? bellissimo, ma almeno con quello che avanza vado un paio di volte a cena fuori con mia moglie e i miei figli

Comment

• Font Size
                  250e + IVA per 3 euro di pulsanti e una ghiera di fermo + 50 centesimi di filo?

Non c'è male come speculazione sui soliti motociclisti ItaGLIONI! E poi le aziende di articoli per moto vanno in crisi? Mabaffangul!

Comment

• Font Size
                    ragazzi che ve devo dì... visto il vostro stupore mi son venuti dubbi e il timore di aver sp....ttanato qualcuno. Invece ho appena ri-controllato (in realtà avevo sgranato 5-6 volte gli occhi davanti alla cifra) e il costo dei due pulsanti (si amax, start/stop) è proprio quello che ho scritto: euro 250 + iva! GULP!!!

Comment

• Font Size
                      ragazzi che ve devo d?... visto il vostro stupore mi son venuti dubbi e il timore di aver sp....ttanato qualcuno. Invece ho appena ri-controllato (in realt? avevo sgranato 5-6 volte gli occhi davanti alla cifra) e il costo dei due pulsanti (si amax, start/stop) ? proprio quello che ho scritto: euro 250 + iva! GULP!!!
                      Cio? il costo di una centralina tipo PowerCommander! Ovvero una tecnologia a microprocessore con anni di studio per lo sviluppo allo stesso prezzo di 3 pulsanti, o il contrario?

Comment

• Font Size
                        Cioè...250€ per un prodotto come il Domino da 15€? Ma quale coglione se li compra? Anche fossi un pilota, anche avessi soldi da buttare, non ce la farei a spendere 250€ per i due pulsanti start/stop... boh?

A risparmiare ancora, demolitore e interruttore di un enduro tipo Dominator...te lo regalano!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Cio?...250? per un prodotto come il Domino da 15?? Ma quale coglione se li compra? Anche fossi un pilota, anche avessi soldi da buttare, non ce la farei a spendere 250? per i due pulsanti start/stop... boh?

A risparmiare ancora, demolitore e interruttore di un enduro tipo Dominator...te lo regalano!!!
                          Si ma vuoi mettere lo studio fisico-quantistico con antani a destra per arrivare alla versione finale dei pulsanti che ha anche Haga?

Cmq di gente disposta a farsi prendere per il cul.o c'? ne sempre tanta in giro. Amen!

Comment

X
                          Working...
                          X