Ho fatto la simulazione d'acquisto... Tra czzi e mazzi spendo 90e!!! Troppi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove compro i pulsanti tipo SBK?
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostTassi intermedi in tempo reale al 2009.02.04 16:16:57 UTC.
Regno Unito Sterline 60,00 GBP = 67,7780 EUR
1 GBP = 1,12963 EUR 1 EUR = 0,885243 GBP
Grazie!
La spedizione quanto coster??
Comment
-
NON sono interruttori....il translogic lo avevo...sono dei semplici pulsanti servono per fare up e down shifting con l'air shifter...quindi tornano sempre in posizione di riposo...chiedigli se hanno interruttori di quel tipo prima di prenderli....con quello NON puoi (credo???) cambiare una cippa!!!
Comment
-
Originally posted by meson View Postha ragione g2mbero, quella roba li è magneti marelli
e mi torna perchè le yamaha sbk hanno magneti marelli
e ti dirò di più... se vai qui http://www.robbymotoeng.com/ita/05_n...gli.asp?ID=126 puoi scaricare un articolo sulla preparazione di un r6 ss commissionata dalla rivista moto tecnica
scorrendo l'articolo in pdf trovi una immagine con i bottoni belli e li tutta l'elettronica è magneti marelli
Quella R6 monta l'elettronica completa magneti marelli(centralina,cablaggio,cruscotto ecc...),e anche i vari pulsanti sono della magneti marelli,e penso che costino veramente tanto quindi se non vuoi spendere troppo lascia stare.Il supporto in carbonio che hanno creato per i vari tasti e levette varie nel cruscotto è uno spettacolo.Last edited by Mauro88; 04-02-09, 17:42.
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostNON sono interruttori....il translogic lo avevo...sono dei semplici pulsanti servono per fare up e down shifting con l'air shifter...quindi tornano sempre in posizione di riposo...chiedigli se hanno interruttori di quel tipo prima di prenderli....con quello NON puoi (credo???) cambiare una cippa!!!
ma in conclusione? cominciano ad interessare anche a me
Comment
-
Che nessuno mi spari.....
potrebbero andar bene?
Oppure http://www.touratech.com/shops/003/index.php?cPath=8_56
Non costano poco, ma sono belli e fatti bene.......
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostNON sono interruttori....il translogic lo avevo...sono dei semplici pulsanti servono per fare up e down shifting con l'air shifter...quindi tornano sempre in posizione di riposo...chiedigli se hanno interruttori di quel tipo prima di prenderli....con quello NON puoi (credo???) cambiare una cippa!!!
Comment
X
Comment