Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una volta circa 90 euro, ora mi hanno detto che è scesa moltissimo e siamo praticamente alla parità....ma non ne ho la certezza, fai prima a fare una ricerca veloce
Chiedi ad Andry della Newtwchracing, lui importa i prodotti Translogic...? una persona molto gentile e disponibile, sicuramente te li pu? procurare e magari risparmi anche (tra spedizioni e balle varie )
una volta circa 90 euro, ora mi hanno detto che ? scesa moltissimo e siamo praticamente alla parit?....ma non ne ho la certezza, fai prima a fare una ricerca veloce
La sterlina ? circa 1.1 e qualcosa...da sabato a lunedi sono a Londra, se ci fosse un rivenditore nella city...chiss? potrei prenderteli io Ultr?
Guido..potrebbero servire anche sulla nuova versione che deve uscire a breve?
Non ho notizie se verr? inserito un kit con i pulsanti, ma presumo di si, o meglio, servir? un interrutore a 2 posizioni perch? le mappature del TC saranno 2.
A me servono i pulsanti perch? voglio regolare in corsa la sensibilit? passo-passo.
Non ho notizie se verr? inserito un kit con i pulsanti, ma presumo di si, o meglio, servir? un interrutore a 2 posizioni perch? le mappature del TC saranno 2.
A me servono i pulsanti perch? voglio regolare in corsa la sensibilit? passo-passo.
In che senso 2 mappature ?
Ho capito cosa vuoi fare!
La nuova versione del TC (oltre le regolazioni di fino nella scatola) avrà la possibilità di avere 2 mappature selezionabili al manubrio: una "gara" e una "fine gara", quando le gomme sono alla frutta.
Comment