Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove compro i pulsanti tipo SBK?
Collapse
X
-
-
Originally posted by jetpipe View PostBASTARD!!!!!!.ehheheheh....consiglio....senza spendere una fortuna usa il blocchetto sx originale....come fa la YEC sulla R6....hai 3 (interruttori clacson triangolo e frecce ) interruttori e 2 commutatori (abbaglianti e frecce)....Anche la YEC fa cosi' se non vuoi montare i blocchetti primari...ed hai Pit limiter (sia sul triangolo sia sulle frecce con ridondanza), cambio mappe con il tasto fari)!
Voglio i pulsanti fighi come la R1 di Haga!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostBruuuuuuuutto!
Voglio i pulsanti fighi come la R1 di Haga!
se e' una questione di mappe....prendi un vecchio stereo e togli il selettore modi di operazione rotativo che ha almeno 4 o 5 posizioni!
poi lo adatti al buco del tappo chiave ed hai un selettore rotativo di mappa! eheheheh
Comment
-
Originally posted by Gas!!! View PostSe mi dai la mail ti mando un catalogo di pulsanti ed interruttori che scaricai quando ne cercavo uno bipolare per staccare la batteria dal circuito quando ? in carica. Altrimenti potresti usare questo
? il comando remoto del display multifunzione dell'SPelectronics mio fratello se ne ? fatto fare uno da loro con 3 semplici pulsanti (in quello normale c'? un circuito di comando apposito per il diplay) il corpo ? in alluminio e va fissato a lato della manopola il costo non lo ricordo ma mi informo.
grazie
Comment
-
Guido...AVVIAMENTE prevedi tutto doppio!!! Voglio anche io i pulsantini fiki tipo SBK!!! E io ho la preserie come te!!!
Intanto posso studiare un modo di fare un bracciale in vtr, sfruttando come misura il semimanubrio che ho rotto a Jerez
Comment
-
-
Ragazzi il catalogo di GAS è un semplice catalogo di pulsantini elettronici acquistabili in ogni negozio di elettronica, non è un catalogo di pulsanti SBK!!!
Non scassate più la minkia con ste mail!
Comment
X
Comment