Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove compro i pulsanti tipo SBK?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove compro i pulsanti tipo SBK?

Dove si possono trovare delle pulsantiere montabili direttamente ai semimanubri tipo quelle che usano le SBK?

Devo montare qualcosa di pi? elegante rispetto al solito bruttissimo interruttorino da elettronica, per variare le mappature del Traction Control...

• Font Size
    In genere li danno in dotazione con le varie magneti marelli,translogic ecc....
    Li ho visti da qualche parte ma non ricordo bene dove...avevano anche costi abbastanza elevati...

Comment

• Font Size
      fatti un cruscottino in carbonio da posizionare lateralmente alla strumentazione, ma ogni interruttore ha una sola posizione o sono dei deviatori?

Comment

• Font Size
        Vanno bene sia pulsanti sia deviatori.

Comment

• Font Size
          Se mi dai la mail ti mando un catalogo di pulsanti ed interruttori che scaricai quando ne cercavo uno bipolare per staccare la batteria dal circuito quando ? in carica. Altrimenti potresti usare questo

? il comando remoto del display multifunzione dell'SPelectronics mio fratello se ne ? fatto fare uno da loro con 3 semplici pulsanti (in quello normale c'? un circuito di comando apposito per il diplay) il corpo ? in alluminio e va fissato a lato della manopola il costo non lo ricordo ma mi informo.

Comment

• Font Size
            Ho sbagliato qualcosa proviamo cos?

Comment

• Font Size
              Interessante, mi segno il topic

Comment

• Font Size
                Azz! Figata!

E' quasi quello che cercavo. Quelli SBK colorati però sono ancora la prima ricerca.

Per intanto mandami il catalogo! ka0s@freemail.it

Comment

• Font Size
                  PROVA VEDERE SUl catalogo RS service !
                  Se hai la partita iva te lo inviano gratis, sono catalloghi enormi e c'e di tutto.
                  Io me lo sono fatto inviare, appoggiandomi su un mio parente che ha la partita iva.

Salutoniii

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gas!!! View Post
                    Se mi dai la mail ti mando un catalogo di pulsanti ed interruttori che scaricai quando ne cercavo uno bipolare per staccare la batteria dal circuito quando ? in carica. Altrimenti potresti usare questo

? il comando remoto del display multifunzione dell'SPelectronics mio fratello se ne ? fatto fare uno da loro con 3 semplici pulsanti (in quello normale c'? un circuito di comando apposito per il diplay) il corpo ? in alluminio e va fissato a lato della manopola il costo non lo ricordo ma mi informo.
                    gi? che ci sei manda anche a me che puo' sempre essere utile rhivan@tiscali.it

Comment

• Font Size
                      Mi aggiungo anch'io alla lista

giangi.barbero@tin.it

Grazie

Comment

• Font Size
                        Archimede tu non hai qualche idea da darmi?

RS ce l'ho ma non credo che abbiano cose già a bracciale per montare sul semimanubrio! Dovrei usare dei loro pulsanti, sicuramente bellissimi (ce n'è di ogni dimensione e tipo) ma dovrei autocostruirmi una struttura a bracciale sul quale alloggiarli. Questa è l'ultima spiaggia se non trovo qualcosa di già pronto come quelli belli che ho visto sulla rivista Masterbike, montati sulla R1 di Corser.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by asso View Post
                          fatti un cruscottino in carbonio da posizionare lateralmente alla strumentazione, ma ogni interruttore ha una sola posizione o sono dei deviatori?
                          Asso vorrei una roba a portata di mano, sui semimanubri. E' poco salutare cambiare mappatura dal cruscotto mentre sei sul rettilineo del Mugello ai 300 all'ora!

Comment

• Font Size
                            Bello sto Topic....lo sto cercando anche io e tra i comandini yec ho potuto metere solo il tasto accensione, switch mappe e limitatore pit...ora mi serve uno per il TC....guarda qui nella sezione comandi elettrici e vai a fine pagina Ultrone!

Ma io con il mio TC le mappe NON le posso cambiare come fai tu?????non ho la preserie ma quello che si regola dall'interno!
                            Last edited by jetpipe; 02-02-09, 13:37.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              Ma io con il mio TC le mappe NON le posso cambiare come fai tu?????non ho la preserie ma quello che si regola dall'interno!
                              Io sono Ultrone, il SiGGnore delle Ultramodifiche!

Comment

X
                              Working...
                              X