per non capire di centraline ribadisco che la modifica artigianale non permette di scegliere tra tre tipologie diverse di erogazione questa dovuta a mappatura o voltaggio o cosa simile diversa, se faccio la modifica artiginale e accendo la moto in 4 5 o 6 la moto non cambia tipologia di accelerazione, toglie il limite nella terza e il limitatore nelle varie marce, ma non fà altro, non che avere tre tipi di erogazione sia fondamentale, io uso la 5 e sempre rimarrà tale perchè per me è perfetta, ma si fà per dire solo per spiegare perchè secondo me sono 2 cose diverse o per lo meno forse chi ha studiato l'x-tre ha trovato l'uovo di colombo per poter con poco dare l'effetto di cambiamento all'erogazione.
Altra cosa con l'x-tre il contamarce originale diventa più lento a segnalare il cambio di marcia, non sò se questa cosa può farvi capire altre differenze nei vari collegamenti.
Altra cosa con l'x-tre il contamarce originale diventa più lento a segnalare il cambio di marcia, non sò se questa cosa può farvi capire altre differenze nei vari collegamenti.
Comment