Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X-TRE Eliminatore Limitatore Marcia per Suzuki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    infatti a pranzo la provo ^_^

    Comment


    • Font Size
      #32
      allora aspetto con ansia il post pranzo e la digestione per leggere le tue opinioni, il mio meccanico di fiducia mi ha spiegato che non dovrebbe cambiare molto, logicamente non mi aspetto miracoli anche perchè non parliamo di mezzi che faticano ad arrivare ai 10 cavalli, però spero che un minimo di soddisfazione la dia! :-)

      Comment


      • Font Size
        #33
        quanto sei lungo a magnà!!!! :-)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pirata View Post
          quanto sei lungo a magn?!!!! :-)
          Ha risposto nel Topic in sezione Suzuki

          Corri!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            hai voglia ad aspettare! a un certo punto ho pensato che la modifica avesse reso a tal punto da andare così veloce da tornare indietro nel tempo! :-)

            ma no che di là ha solo salutato, adesso porto pazienza ancora un pò e sono sicuro che scriverà qui sopra le impressioni! :-)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by pirata View Post
              hai voglia ad aspettare! a un certo punto ho pensato che la modifica avesse reso a tal punto da andare cos? veloce da tornare indietro nel tempo! :-)

              ma no che di l? ha solo salutato, adesso porto pazienza ancora un p? e sono sicuro che scriver? qui sopra le impressioni! :-)
              Questo ? quello che ha scritto Andrea

              Originally posted by AndreGixxer View Post
              Son appena arrivato a lavoro..beh che dire...la motopotente mi fa sempre cagare sotto dalla soddisfazione non so se sta modifica va o meno...ma corre come na ossessa ho tirato na seconda e na terza ( in una pista di aeroporto ? ... ) con l'avantreno che tanti saluti giu nn stava ... dovrei avere un qualcosa per disinserire la modifica per capire l'effettivo margine di guardagno..

              L'ho mappata in quinta marcia, ma dicono che in sesta dovrebbe dar qualcosina ancora in pi?....
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              t'? cap? no... a me pare che tiri come na maledetta, nn posso dire a che velocit? son arrivato in pochi metri...ma a mio parere sale molto pi? rapidamente perche non mi aspettavo di vedere oltre 100+100+30 dove l'ho provata .. sar? solo impressione ti dico non lo so, vale la prova che ha fatto gixxo al banco a mio parere...

              conta che ? scatalizzata la mia, con pc3 + modulo anticipo gia di suo quindi tanto male anche senza non va

              Comment


              • Font Size
                #37
                comunque ho letto il tutto... era lo stimolo che cercavo per sbattermi a montarla!!! :-)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  si beh tosi..la moto non è che prima fosse ferma..quindi prendete ste cose per "impressioni" non c'è niente di scritto che dimostri niente....sarò condizionato ma come gia scritto sale in fretta, molto in fretta

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    grazie robbèrsm

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      e grazie andregixxer... spero di non aver inconvenienti questa notte...... :-) sarà una lunga notte e se riesco lo sarà anche per gli autoctoni intorno a casa mia! :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by pirata View Post
                        e grazie andregixxer... spero di non aver inconvenienti questa notte...... :-) sar? una lunga notte e se riesco lo sar? anche per gli autoctoni intorno a casa mia! :-)

                        oh mal che vada fammi un fischio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by pirata View Post
                          grazie robb?rsm
                          Figurati, per cos? poco

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            visto anche il sole che c'è qui a Bologna... andrei subito a casa a fare il lavoro e provare il risultato, peccato che la signora che lavora con me non abbia la minima intenzione di tornare a piedi o di uscire prima! :-( mi toccherà aspettare! cai cai cai cai .....
                            ma per andrea che l'ha già provata.... il contamarce nella cambiata è veramente molto più lento o una cosa proprio minima?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by pirata View Post
                              visto anche il sole che c'? qui a Bologna... andrei subito a casa a fare il lavoro e provare il risultato, peccato che la signora che lavora con me non abbia la minima intenzione di tornare a piedi o di uscire prima! :-( mi toccher? aspettare! cai cai cai cai .....
                              ma per andrea che l'ha gi? provata.... il contamarce nella cambiata ? veramente molto pi? lento o una cosa proprio minima?
                              io nn ho notato differenze..tornando guarder? meglio

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                manco sapevo che rallentasse.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X