Ragazzi consiglio....ho un problema alla motazza...cio? in frenata quando pinzo in genere quando freno lenamete quasi quando mi fermo...mi vibra l'avantreno e si sente un ticchettio davanti cosa potrebbe essere??...non ? che ho le pinze allentate?? grazie..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa potrebbe essere...
Collapse
X
-
e ti sembra che freni a scatti?
lo fa anche a me, quando freno forte prima di fermarmi nulla poi quando ho rallentato e ho rilasciato per avvicinarmi e riprendo la leva del freno va a scatti
in effetti io devo farla vedere
-
Originally posted by erreuno74Si skizzik...mi da l'impressione che freni a scatti..in effetti quel ticchettio dovrebbe essere quell'effetto...
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by erreuno74Si skizzik...mi da l'impressione che freni a scatti..in effetti quel ticchettio dovrebbe essere quell'effetto...
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by neeko72Originally posted by erreuno74Si skizzik...mi da l'impressione che freni a scatti..in effetti quel ticchettio dovrebbe essere quell'effetto...
comunque, ? un fenomeno che fa anche a me sulle pasticche originali che ormai hanno 17000 km(e ce n'? ancora)....lo facevano anche le dunlopad sul cbr......? comunque una cosa prettamente imputabile alle pasticche, dal loro tipo e dalla loro usura.....per dirti le PFC da pista non lo fanno....
Comment
-
Ok grazie neeko appena finisco di lavorare passo dal meccanico....lo so che ? sempre bene sapere ci? che metti ma mi fido di questo meccanico ? amico mio...bo dai vediamo un po grazie x il consiglio....
Comment
-
Re: Cosa potrebbe essere...
Originally posted by erreuno74Ragazzi consiglio....ho un problema alla motazza...cio? in frenata quando pinzo in genere quando freno lenamete quasi quando mi fermo...mi vibra l'avantreno e si sente un ticchettio davanti cosa potrebbe essere??...non ? che ho le pinze allentate?? grazie..
Comment
-
Ok ragazzi grazie a tutti x i consigli....vedr? un po che diavolo puo essere....prendo in consideraziine tutto quello che mi avete detto...
Comment
X
Comment