Ciao raga!!! Sto per apportare alcune modifiche alla mia piccola Cbr 1000 RR '06. Finite le modifiche meccaniche vorrei far accordare la power commander. C'è qualche preparatore bravo in zona padova???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preparatori zona padova!!
Collapse
X
-
Originally posted by Cbr1900RR View PostCiao raga!!! Sto per apportare alcune modifiche alla mia piccola Cbr 1000 RR '06. Finite le modifiche meccaniche vorrei far accordare la power commander. C'? qualche preparatore bravo in zona padova???
me na parlato bene un meccanici,ha il banco ed e specializzato power,suo figlio corre in motoLast edited by Hohaio; 27-01-09, 22:25.
-
Originally posted by Cbr1900RR View PostCiao raga!!! Sto per apportare alcune modifiche alla mia piccola Cbr 1000 RR '06. Finite le modifiche meccaniche vorrei far accordare la power commander. C'? qualche preparatore bravo in zona padova???
Ciao CBR1
Se vuoi ti posso indicare e presentare al mio amico e mecc. di fiducia da 25 anni,
si trova nella provincia di Padova, ? ritenuto uno dei migliori preparatori, partecipa
da anni alle competizioni nella categoria SuperSport, ? stato preparatore delle
moto di Canepa, Antonello e Bussei, attualmente cura la moto di Palumbo
Comment
-
Ciao
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostApprofitto del post già aperto per chiedere se ce ne sono in provincia di Treviso e banco muniti.
Grazie per le info
sito della Dynojet http://www.dynojetitalia.it/php/ital...e=VENETO#mappa
Quoto quanto scritto da AndreaHRC, se vuoi andare sul sicuro rivolgiti senza
alcun problema alla concess. kawa di Mozzo Moto, a Facca di cittadella Padova,
in via Santa Maria, si trova sulla statale Padova-Bassano, tel. 049/5974555
chiedi di Giorgio ti aiuterà sicuramente
Ti metto anche il sito rifatto ( quasi ... ) da poco www.mozzomoto.it
PS. Se noti nel Veneto è l'unico ad utilizzare il Software Tuning Link ....
Last edited by .:Maverick:.; 28-01-09, 22:21.
Comment
-
Contattato la Mozzo Moto e sottolineo la cortesia del titolare Sig. Giorgio.
La preparazione la fanno per qualunque tipo e marca di moto.
Dalle foto del sito si vede come l'officina, reparto forcelle, reparto preparazioni, siano quasi delle sale operatorie
Se il buon giorno si vede dal mattino ........................
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostContattato la Mozzo Moto e sottolineo la cortesia del titolare Sig. Giorgio.
La preparazione la fanno per qualunque tipo e marca di moto.
Dalle foto del sito si vede come l'officina, reparto forcelle, reparto preparazioni, siano quasi delle sale operatorie
Se il buon giorno si vede dal mattino ........................
Comment
X
Comment