Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparatori zona padova!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Preparatori zona padova!!

Ciao raga!!! Sto per apportare alcune modifiche alla mia piccola Cbr 1000 RR '06. Finite le modifiche meccaniche vorrei far accordare la power commander. C'è qualche preparatore bravo in zona padova???
    Last edited by Cbr1900RR; 27-01-09, 21:54.

• Font Size
    Originally posted by Cbr1900RR View Post
    Ciao raga!!! Sto per apportare alcune modifiche alla mia piccola Cbr 1000 RR '06. Finite le modifiche meccaniche vorrei far accordare la power commander. C'? qualche preparatore bravo in zona padova???
    Ciao io la devo portare qua :MOTOTECNICA SHOP SAS VIA PONTAROLA, 4 35011 CAMPODARSEGO PD 049 9202238
    me na parlato bene un meccanici,ha il banco ed e specializzato power,suo figlio corre in moto
    Last edited by Hohaio; 27-01-09, 22:25.

Comment

• Font Size
      Prova anche alla CEMES,se non sbaglio ? del veneto anche lei

Comment

• Font Size
        Ciao raga!!! Sto per apportare alcune modifiche alla mia piccola Cbr 1000 RR '06. Finite le modifiche meccaniche vorrei far accordare la power commander. C'? qualche preparatore bravo in zona padova???

Ciao CBR1

Se vuoi ti posso indicare e presentare al mio amico e mecc. di fiducia da 25 anni,
        si trova nella provincia di Padova, ? ritenuto uno dei migliori preparatori, partecipa
        da anni alle competizioni nella categoria SuperSport, ? stato preparatore delle
        moto di Canepa, Antonello e Bussei, attualmente cura la moto di Palumbo

Comment

• Font Size
          Ciao,io ti consiglio ad occhi chiusi Mozzo Moto e' in provincia di Padova (vicino a Cittadella).Parli con il titolare Giorgio e' una garanzia di professionalita' e il risultato e' garantito.
          Ciao

Comment

• Font Size
            Ciao anche Cris racing e' uno ok e' in zona Cittadella pure lui,quest'anno ha curato la Cbr du Brignola e le kawa di mitjia.Ciao

Comment

• Font Size
              Approfitto del post già aperto per chiedere se ce ne sono in provincia di Treviso e banco muniti.

Grazie per le info
              Last edited by raster10; 28-01-09, 20:55.

Comment

• Font Size
                Grazie raga!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Approfitto del post già aperto per chiedere se ce ne sono in provincia di Treviso e banco muniti.

Grazie per le info
                  I buoni preparatori e i banchi prova non sono così fitti, puoi accertartene sul
                  sito della Dynojet http://www.dynojetitalia.it/php/ital...e=VENETO#mappa

Quoto quanto scritto da AndreaHRC, se vuoi andare sul sicuro rivolgiti senza
                  alcun problema alla concess. kawa di Mozzo Moto, a Facca di cittadella Padova,
                  in via Santa Maria, si trova sulla statale Padova-Bassano, tel. 049/5974555
                  chiedi di Giorgio ti aiuterà sicuramente

Ti metto anche il sito rifatto ( quasi ... ) da poco www.mozzomoto.it

PS. Se noti nel Veneto è l'unico ad utilizzare il Software Tuning Link ....

Last edited by .:Maverick:.; 28-01-09, 22:21.

Comment

• Font Size
                    Grazie infinite Maverick,

seguir? il tuo consiglio.

Comment

• Font Size
                      Contattato la Mozzo Moto e sottolineo la cortesia del titolare Sig. Giorgio.

La preparazione la fanno per qualunque tipo e marca di moto.

Dalle foto del sito si vede come l'officina, reparto forcelle, reparto preparazioni, siano quasi delle sale operatorie

Se il buon giorno si vede dal mattino ........................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Contattato la Mozzo Moto e sottolineo la cortesia del titolare Sig. Giorgio.

La preparazione la fanno per qualunque tipo e marca di moto.

Dalle foto del sito si vede come l'officina, reparto forcelle, reparto preparazioni, siano quasi delle sale operatorie

Se il buon giorno si vede dal mattino ........................
                        Vai tranquillo ..... sar? un buon giorno

Comment

X
                        Working...
                        X