supponendo di averne una originale a disposizione....cosa tutto posso fare(sin nei minimi dettagli) per farne una stock e nn rischiare di andare fuori regolament?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 600 rr '07 : preparazione stk ???
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Le Cose Consentite Sono:scarico Completo,centralina Aggiuntiva,cartucce Forcella Complete(o Kit Molle E Pompanti)aftermarket,monoammortizzatore Aftermarket,radiatore Maggiorato,filtro Racing,kit Trasmissione Aftermarket,cambio Elettronico(su Questo Non Sono Sicuro),per Quanto Riguarda Il Motore:guarnizione Testa,lavori Di Bilanciamenti E Scorrevolezze(senza Sostituire Nessun Elemento).penso Sia Tutto...........naturalmente Si Possono Sostituire Le Pedane,leva Frizione ,semimanubri,leva Freno,telaietti
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
l'anticangureggiamento?
carene solo VTR?
sei sicuro del radiatore maggiorato?
freni?la pompa?i discki?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
e soprattutto...con centralina si intende una tipo pc3 con modulo anticipo o una centralina vera e propia tipo quella hrc?
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
quindi posso anche fare modifiche al circuito di rafreddamento???questa non la sapevo..
che vada bene la pc3 lo so....voglio sapere se quello è il limite...sento parlare di centraline YEC su r6...che sono ben altra cosa....vorrei sapere se il limite per l'eletronica è un modulo aggiuntivo che alla fine si fa solo per aggiornare la carburazione...o se posso intervenire + pesantemente con centraline vere e propie..
Comment
-
Se Hai Un Po Di Tempo Leggiti Il Regolamento,se Non Erro L'anno Scorso E' Stato Aggiunto Il Radiatore E Cambio Elettronico,pero' Non Sono Sicurissimo(io Avevo La Stock,ma Ho Gareggiato Nella Open Quindi Non Avevo Quasi Nessun Problema).
Comment
X
Comment