Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in arrivo dal mondo delle corse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

in arrivo dal mondo delle corse

in vendita anche per noi privati a partire dai prossimi mesi potremo avere il kit racing fornito dalla magneti marelli venduto tramite la fast by ferracci . il kit comprender? : centralina controllo motore, cruscotto, interfaccia cablaggio, applicativi software e componentistica aggiuntiva. nilla ancora sul prezzo, ma se volete ulteriori informazioni potete leggerle sul mese di febbraio della rivista masterbike a pagina 28 .

• Font Size
    Ammappete! Una piccola Magneti Marelli anche per noi! CHissà però quanto chiedono...

Comment

• Font Size
      Apperò.... bel giocattolone.. peccato che sarà caro come mezza moto..

Comment

• Font Size
        i prezzi saranno proibitivi per molti di noi, ricordo che un mio amico voleva montare una magneti marelli sul suo suzu gsx r 750 k4 e gli chiesero solo per la centralina montaggio e manodopera escluse, la bellezza di 2000 euro ed era persino usata, anzi circa 3 o 4 anni fa partecipavo anche al forum di bruno cirafici e di peppo russo e bruno mi disse che nuove possono arrivare a costare anche 10000 euro.
        comunque quelle che metteranno in commercio mi auguro che abbiano costi non dico economici ma più bassi si .
        Last edited by verdelli.frances; 27-01-09, 13:39.

Comment

X
        Working...
        X