Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che sei parte in causa un piccolo OT: sai se lo schieramento di quest'anno, causa la crisi, è più ridotto oppure gli iscritti sono più o meno gli stessi?
secondo me utilizzano le rapid bike nei trofeo r6 cup solo ed esclusivamente x marketing e sponsor loro..stesso discorso vale per leovinci..perche non arrow??
ognuno ha trovato la propria linea guida e si sono divisi il mercato..cosi con tutto...
anche per le gomme..metz x r6 cuo pirelli per kawasaky..michelin x honda...
io sono un felice posessore di yec e sono naturalmente in accordo totale con russo..anche se secondo me il 60 % delle moto che vanno in pista non sono carburate e mappate come *** comanda.cio? hanno prestazioni al di sotto di quello che potenzialmente potrebbero fare se fossero curate meglio e parlo sia di yec che power comm che rapid bike..
per i prezzi yec sono:
250 rimappare la centraliana
170 cambio elettronico
100 cavo.
totale520 euro non mi sembra una spesa molto ingente..
Comment