tempo f? ne ho visto uno mi pare della starlane, bello e completo ma come procedura di settaggio prevede di sparare le marce una dopo l'altra fino a 4000 giri.....siccome vorrei montarmelo da solo per non regalare soldi a un meccanico, e siccome ho pure paura a sparare la moto a 4000 giri sul cavalletto posteriore (se parte la ritrovo nel giardino del vicino ) volevo chiedervi se tutti i contamarce prevedono una procedura del genere o c'? uno pi? intelligente degli altri che lo connetto e funziona bravo bravissimo??
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per la mia conscenza più o meno sono cosi
io due ne provai
uno stalarne e l'altro quello che commercializava la effeffe (non mi ricordo il nome)
e il sistema era quello
comunque se posso permettermi
ti appoggi al muro con la gomma anteriore, la sollevi posteriormente
e fai il settaggi
male che vada (è difficile) vai verso il muro...ma sei talmente vicino che non fai nulla
ciao
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si leonà so tutti così...se vuoi stare tranquillo metti la moto in modo che con la ruota anteriore stia contro un muro...la sollevi sul cavalletto e metti un elastico sulla leva del freno anteriore....io l'ho fatto tantissime volte su molte moto e non ho mai avuto problemi...
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Con il pzr racing che ho sotto per la calibrazione non è richiesto un numero di giri prestabilito,ma solo un regime di giri costante ,e propio per i tuoi stessi timori non ho superato i 3000g\min. Non è che quella procedura è richiesta per i contamarce più sofisticati che integrano anche il flash di cambiata? Io l'ho comprato senza flash poichè nella mia moto è già incluso nel cruscotto.
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Puoi fare un'altra cosa se vuoi, levi il pignone e allenti la catena indietro... non darà più il moto alla rupta posteriore e puoi accelerare quanto vuoi...
Cmq si si fa sul cavalletto rialzato dai che non tocchi, se proprio vuoi essere sicuro metti i tiranti proprio come quando porti la moto in pista o la metti sui banchi prova!!!!
In caso di partenza anticipata ti blocchi subito!!!
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Originally posted by Gabri44 View PostPuoi fare un'altra cosa se vuoi, levi il pignone e allenti la catena indietro... non dar? pi? il moto alla rupta posteriore e puoi accelerare quanto vuoi...
Cmq si si fa sul cavalletto rialzato dai che non tocchi, se proprio vuoi essere sicuro metti i tiranti proprio come quando porti la moto in pista o la metti sui banchi prova!!!!
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