Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info contamarce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info contamarce

    tempo f? ne ho visto uno mi pare della starlane, bello e completo ma come procedura di settaggio prevede di sparare le marce una dopo l'altra fino a 4000 giri.....siccome vorrei montarmelo da solo per non regalare soldi a un meccanico, e siccome ho pure paura a sparare la moto a 4000 giri sul cavalletto posteriore (se parte la ritrovo nel giardino del vicino ) volevo chiedervi se tutti i contamarce prevedono una procedura del genere o c'? uno pi? intelligente degli altri che lo connetto e funziona bravo bravissimo??

  • Font Size
    #2
    per la mia conscenza più o meno sono cosi
    io due ne provai
    uno stalarne e l'altro quello che commercializava la effeffe (non mi ricordo il nome)
    e il sistema era quello

    comunque se posso permettermi
    ti appoggi al muro con la gomma anteriore, la sollevi posteriormente
    e fai il settaggi
    male che vada (è difficile) vai verso il muro...ma sei talmente vicino che non fai nulla

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      tutti cosi!..abbi coraggio.
      se non ti fidi fallo fare ad un amico che ti sta sul cavolo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        si leonà so tutti così...se vuoi stare tranquillo metti la moto in modo che con la ruota anteriore stia contro un muro...la sollevi sul cavalletto e metti un elastico sulla leva del freno anteriore....io l'ho fatto tantissime volte su molte moto e non ho mai avuto problemi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con il pzr racing che ho sotto per la calibrazione non è richiesto un numero di giri prestabilito,ma solo un regime di giri costante ,e propio per i tuoi stessi timori non ho superato i 3000g\min. Non è che quella procedura è richiesta per i contamarce più sofisticati che integrano anche il flash di cambiata? Io l'ho comprato senza flash poichè nella mia moto è già incluso nel cruscotto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie a tutti ....prover? con la ruaota contro il muro, e se moby dick parte e lo sventra vorr? dire che avr? la moto in salotto senza grossa fatica

            Comment


            • Font Size
              #7
              Puoi fare un'altra cosa se vuoi, levi il pignone e allenti la catena indietro... non darà più il moto alla rupta posteriore e puoi accelerare quanto vuoi...

              Cmq si si fa sul cavalletto rialzato dai che non tocchi, se proprio vuoi essere sicuro metti i tiranti proprio come quando porti la moto in pista o la metti sui banchi prova!!!!

              In caso di partenza anticipata ti blocchi subito!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabri44 View Post
                Puoi fare un'altra cosa se vuoi, levi il pignone e allenti la catena indietro... non dar? pi? il moto alla rupta posteriore e puoi accelerare quanto vuoi...

                Cmq si si fa sul cavalletto rialzato dai che non tocchi, se proprio vuoi essere sicuro metti i tiranti proprio come quando porti la moto in pista o la metti sui banchi prova!!!!

                In caso di partenza anticipata ti blocchi subito!!!
                bella idea quella di levare il pignone!!

                Comment

                X
                Working...
                X