Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fg sospensioni.... come sono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MP inviato.....grazie mille della disponibilità.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andreani Group View Post
      Caro amico Vecchiaiolo

tutto qui il problema? basta alzare il telefono chiamare il 0721 208295 chiedere il setup data del mono in questione,
      vedrai che ti vengono date tutte le informazioni di cui hai bisogno,provare per credere.
      questa ? una cosa che facciamo regolarmente, una info non l'abbiamo mai negata a nessuno, ? chiedere di acquistare e montare presso di noi un mono che non pu? essere fatto.
      Hmmm, non ? sempre cos?, io ho montato un mono 46 PRXB sulla mia F4 ed avevo telefonato per sapere quale molla montare perch? la 95 di serie mi sembrava troppo cedevole e mi ? stato detto (cortesemente..) che non si fornivano indicazioni di questo tipo ai privati e sono stato invitato a rivolgermi ad un instalatore autorizzato, per carit? pu? essere corretto, ma sai cosa costava dire che molla ci voleva per una MV1000 con un pilota di 95 kg. (con tuta e casco....)
      Last edited by Nostradamus; 08-02-09, 14:18.

Comment

• Font Size
        caro Roby

mi dispiace per quello che ti ? successo,per? nel tuo caso ? difficile dire dove sta il giusto,vedi ti posso garantire che ? tipico di tutti i piloti di non mettersi mai in discussione(non ? mai loro il problema ma del materiale)Wayne rayne era una pipa di collaudatore ? vero,per? sfruttava bene quello che aveva e vinceva anche con lo stesso telaio da tre anni,mentre Cadalora ha cambiato tre telai in un anno e non vinse un *****........
        questo per dirti che quello che a te non soddisfa nelle mani di un altro ? vincente,allora dove sta il giusto?????
        Sai quale ? il pi? grande preggio di un pilota l'autocritica(ci sta comunque anche per il tecnico).
        Bisogna anche essere bravi nel farsi capire con i tecnici,non basta dire "non va bene" perch? se altri ci vincono tu ti sei bruciato la fiduccia.
        queste purtroppo sono le dure regole della pista.
        ? buffo...io le indicazioni le avevo date su quel kit( un precarico esagerato ,e una idraulica in compressione inesistente....) peccato che sono stato considerato io il problema da il colludatore che aveva sviluppato il kit(spero non lo avesse sviluppato alla ps2 sul tourist trophy....), mi perdoni la battuta.
        i tecnici prima devono ascoltare....e si devono dimenticare di essere ex piloti , ma solo tecnici (se gli riesce).
        insomma come vede il mio comportamento fino ad ora ? stato corretto...ma da parte della vs. struttura no.
        comunque caso chiuso, vi auguro un buon lavoro e che i vs. clienti siano sempre soddisfatti della vostra assistenza, e dei vs. prodotti.
        buon lavoro.

Comment

• Font Size
          Caro Amico

se gentilmenti mi dai la tua email(anche in privato vedi tu) e mi indichi il codice mono( di solito ? presente sul corpo del mono ed ? una sigla SU e 4 numeri) ti invio via email la scheda ufficiale del mono.

ciao
          ...mb???????

Comment

• Font Size
            Originally posted by vecchiaiolo View Post
            ...mb???????

ho inviato personalmente la scheda,non ti ? arrivata????

Comment

• Font Size
              purtroppo no.
              Potresti gentilmente riprovare?
              grazie
              Last edited by vecchiaiolo; 17-02-09, 20:47.

Comment

• Font Size
                Ho ricevuto la mail con i settaggi promessimi.....un ringraziamento pubblico ad Andreani per la disponibilità.

Comment

X
                Working...
                X