Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fg sospensioni.... come sono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by notime23 View Post
    mumble... dopo aver letto tutti i post credo proprio di aver trovato conferma alle sensazioni che avevo avuto allo stand dell'eicma!
    credo proprio che sotto la mia nuova motoretta monter? o FG o un TTX36 spedito direttamente dagli Usa saltando quindi altri italici passaggi...

    questa ? cmq sempre e solo la mia personalissima opinione...

    ciauuu
    ciao
    certo,il mondo ? bello perch? ? vario,visto per? quello che hai scritto ti auguro buona fortuna,perch? penso che ne avrai tanto bisogno.........

    PS:molti dei ragazzi di questo forum sono molto grati all'Andreani group,e sono quei ragazzi che ho conosciuto 2 settimane fa in azienda che confermano che quello che facciamo ? fatto bene e posso garantirvi che erano tanti e anche molto soddisfatti(se non ci credi vai a leggerti i blog)

    grazie

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Andreani Group View Post
      Caro Amico

      Sono pienamente conscio che questo spazio ? per noi molto
      importante,ma purtroppo non posso essere presente 12 ore al giorno in questo mondo virtuale,perch? mi trovo a dovere essere presente in quello reale che ? forse anche pi?
      importante,ieri per esempio mi ha chiamato telefonicamente uno di voi che aveva un problema tecnico alla sua r6 2007 e l'ho messo in contatto con il nostro tester Fiorillo ex pilota del mondiale gp250 che ora lavora con noi per aiutarlo.
      quindi ragazzi non vi snobbo ? solo la questione che io sono
      solo e voi siete in tanti.

      scusatemi lo sfogo.......
      la mia, come scritto, non ? un critica ma un appunto, un suggerimento.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Caro Amico

        quello che dici è vero anzi verissimo,quello che però mi infastidisce è il non volere comprendere che c'è differenza tra rispondere "NO" e essere maleducati,il fatto che la richiesta fatta dal sig Pirata non sia stata assecondata non significa che L'andreani è maleducata o ci lavorano un branco di stronzi,è stato detto "NO" per questioni di regole,
        e noi non possiamo non rispettare delle regole perché altrimenti si offende qualcuno,e ti giuro che mi dispiace scontentare qualcuno,ma non posso fare diversamente.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Se mi permetti ti racconto una piccola storia.
          due settimane fa abbiamo fatto un corso all'Andreani con molti di voi,finito il corso abbiamo dato dei cd con i grafici del corso e le spiegazioni,si è sparsa la voce e il lunedi seguente non puoi capire le richieste private per avere il cd.
          Per essere corretto ho inviato i cd solo a chi è venuto al corso e non l'aveva avuto,mi immagino di essermi fatto un sacco di nemici per questo,perché a molti ho detto non posso,ma non perché come dice il nostro amico devo rivedere il post vendita,ma perché non era corretto nei confronti di chi il corso la ha pagato ed ha fatto centinaia di km per farlo.
          Sicuramente il nostro amico RUDY direbbe che è educato inviarlo a tutti,però sarei anche ingiusto con chi mi ha dato fiduccia e sicuramente non merità di essere preso in giro

          Comment


          • Font Size
            #80
            Ammappete che casino!

            Dai ragà piantiamola quà e volemose bbene!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Come se parlassimo al pub.....
              non c'? problema in quanto la politica di Andreani ? quella di altri produttori/rivenditori, ossia produrre e fornire ottimo materiale ai propri installatori col plus dei corsi aperti al pubblico ed il servizio fornito in pista.
              Se vi metteste a fare vendita ed installazione sai che lite con i rivenditori?
              Quello che io chiedo e che potrebbe tranquillizzare la situazione, ? avere pi? dialogo attraverso il forum(considerata la vs presenza)perch? ? impossibile avere risposte da altri.
              Faccio un esempio:
              ho acquistato un mono ohlins 46 prxlb usato per il mio Suzuki 600 k6 fornitomi senza indicazioni di settaggio.
              Provo a chiedere ai punti di rivendita ed installazione e logicamente mi sento dire che loro non danno questo servizio.
              Vi mando un MP e non ottengo risposta.
              Scrivo un post e non ottengo risposta........
              M? che faccio?
              Costerebbe veramente poco farmi contento.
              ......e io da quello che hai letto sono il pi? tranquillo.
              E' questo che spinge alcuni a cercare altrove.
              Resta il fatto che sono invidioso del lavoro che svolgete e del mondo in cui vivete.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Caro amico Vecchiaiolo

                tutto qui il problema? basta alzare il telefono chiamare il 0721 208295 chiedere il setup data del mono in questione,
                vedrai che ti vengono date tutte le informazioni di cui hai bisogno,provare per credere.
                questa è una cosa che facciamo regolarmente, una info non l'abbiamo mai negata a nessuno, è chiedere di acquistare e montare presso di noi un mono che non può essere fatto.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Andreani Group View Post
                  Caro amico Vecchiaiolo

                  tutto qui il problema? basta alzare il telefono chiamare il 0721 208295 chiedere il setup data del mono in questione,
                  vedrai che ti vengono date tutte le informazioni di cui hai bisogno,provare per credere.
                  questa ? una cosa che facciamo regolarmente, una info non l'abbiamo mai negata a nessuno, ? chiedere di acquistare e montare presso di noi un mono che non pu? essere fatto.
                  ...e allora che dire di pi?????
                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    ribadisco che sono il primo a dire che ognuno a casa sua fà quello che vuole e quindi non pretendevo nulla con la mia telefonata.... al massimo speravo :-) ho anche scritto che capisco la giornata storta per la risposta ricevuta, ma spero (e vale per chiunque venda prodotti per hobby come il nostro) che si abbia sempre più comprensione per chi si accinge o ha già speso 2 stipendi e più per una cosa che si chiama passione, giusto per intenderci e non sono l'unico a farlo....io lavoro 8 ore al giorno e finito spesso faccio un secondo lavoro di altre 3 ore durante la settimana e quando capita il sabato e la domenica lavoro per matrimoni e banchetti in genere, quindi l'unica cosa che mi sarei aspettato è un pò più di gentilezza verso una categoria di persone che come me si strizza per un hobby assai costoso, tutto qui.

                    Spezzo ancora una lancia a favore di Andreani riconoscendo anche che in confronto ad altre ditte il loro comportamento è stato molto migliore, detto questo e chiarito il tutto secondo me possiamo arrivare alla conclusione che non essendo un forum ufficiale di Andreani non possiamo pretendere che mettano una persona a rispondere a tutti noi 24h su 24h e quindi mi sembra doveroso ringraziare anche se le risposte arrivano in tempi che a noi sembrano lunghi, possiamo solo provare a venirci incontro gli uni con gli altri colloquiando come stiamo facendo ora e non facendola pagare a chi ci risponde se qualche negoziante che tratta i loro prodotti è un imbec.... e loro dal loro canto possono essere più pazienti capendo che si parla per alcuni di grosse cifre e fatiche, se iniziamo noi utenti e l'azienda ci mette del suo secondo me il passaparola può fare il resto, altrimenti ognuno per la sua strada...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Un'ultima cosa e poi mi zittisco per sempre : i prodotti Ohlins sono mediamente più costosi di quelli paritetici della concorrenza, e questo surplus di costo dovrebbe costituire il valore aggiunto dell'assitenza, al di sopra di ogni ragionevole dubbio, e non dal costo delle pubblicità sui giornaletti, perche se andiamo a vedere un mono Ohlins fa lo stesso lavoro di un mono della BituBBo (tanto per dirne uno a caso) meno costoso, e se mi rivolgo all'Ohlins mi immagino che il supporto sia percentualmetne migliore, perchè un mono senza il setting e l'assistenza è buono solo per bloccare la porta contro il muro quando c'è vento!
                      Mi 'mporta 'na sega se lo monta anche Bayliss o Valentino sulla M1, il mono è montato sulla mia moto e mi aspetto che l'assistenza faccia salti mortali per farlo monare bene sul mio mezzo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Un'ultima cosa e poi mi zittisco per sempre : i prodotti Ohlins sono mediamente pi? costosi di quelli paritetici della concorrenza, e questo surplus di costo dovrebbe costituire il valore aggiunto dell'assitenza, al di sopra di ogni ragionevole dubbio, e non dal costo delle pubblicit? sui giornaletti, perche se andiamo a vedere un mono Ohlins fa lo stesso lavoro di un mono della BituBBo (tanto per dirne uno a caso) meno costoso, e se mi rivolgo all'Ohlins mi immagino che il supporto sia percentualmetne migliore, perch? un mono senza il setting e l'assistenza ? buono solo per bloccare la porta contro il muro quando c'? vento!
                        Mi 'mporta 'na sega se lo monta anche Bayliss o Valentino sulla M1, il mono ? montato sulla mia moto e mi aspetto che l'assistenza faccia salti mortali per farlo monare bene sul mio mezzo.

                        bravo ultrone

                        questa ? la cosa che si deve guardare,Andreani in questi anni oltre al prodotto
                        ha fornito un servizio che prima di noi non esisteva,basta vedere le nostre presenze in pista e alle varie manifestazioni,non so se qualcuno di voi ha partecipato ai vari eventi tipo yamaha fest,honda day ecc.
                        B? avr? notato che la struttura Andreani ? sempre presente e fornisce supporto tecnico gratuito a chiunque anche a chi non monta i nostri prodotti.
                        per non parlare poi dei vari trofei o gare amatoriali dove anche in questo caso Andreani ? presente e offre assistenza,in tutta onest? questa ? una cosa reale o no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Caro amico dell'Andreani.....
                          senza che ti rompa telefonicamente e senza metterti pressioni o fretta, potresti darmi i settaggi richiesti nell'apposito post della sezione a voi dedicata?
                          Grazie mille

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by vecchiaiolo View Post
                            Caro amico dell'Andreani.....
                            senza che ti rompa telefonicamente e senza metterti pressioni o fretta, potresti darmi i settaggi richiesti nell'apposito post della sezione a voi dedicata?
                            Grazie mille
                            Caro Amico

                            se gentilmenti mi dai la tua email(anche in privato vedi tu) e mi indichi il codice mono( di solito ? presente sul corpo del mono ed ? una sigla SU e 4 numeri) ti invio via email la scheda ufficiale del mono.



                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Andreani Group View Post
                              ciao
                              anche a te dico di rivedere i post,il sig Pirata parlava di Ohlins,quanto al fatto di averti perso mi dispiace, ma penso anche di non averti mai avuto,visto la posizione ferma nei nostri confronti........

                              grazie lo stesso
                              alla posizione ferma ci sono arrivato per forza....quando poi ti senti quasi deriso o ti viene detto che il problema sei te...che sei troppo sensibile nel sentire le regolazioni... , chiedi consigli anche all importatore perch? magari con la tua persona di fiducia....non hai pi? qel rappoorto di fiducia.
                              parl icon chi dice di aver sviluppato il kit e mentre spieghi dove dovrebbe migliorare perch? ha dei problemi con certe tarature , ti risponde che lui ha fatto questo e quello.....cio? io ti chiamo per un problema e te parti dal prupposto che quello che dico non ? vero....perch? te hai fatto i campionati ecc ecc...
                              waine gardner ha vinto un mondiale e non distingueva una molla dal filo della frizione , infatti era un pessimo collaudatore....
                              beh...se vieni lasciato solo ? normale perdere un cliente , non si pu? accontentare tutti....
                              per? vorrei far capire che cliente avete perso.

                              2001- kit wp trofeo ant e post hornet 600

                              2003- kit ant -monowp cbr600f-ammo sterzo wp

                              2005- kit ant e mono wp speed triple 955

                              2007 -kit cup ant post speed triple 1050

                              2008-mono speed post e molle ohlins

                              insomma, un clientuccio.
                              mi ? dispiaciuto prenderela decisione che ho preso , ma ci sono stato portato .
                              era solo per far capire.....le decisioni non vengono mai prese per caso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                caro Roby

                                mi dispiace per quello che ti è successo,però nel tuo caso è difficile dire dove sta il giusto,vedi ti posso garantire che è tipico di tutti i piloti di non mettersi mai in discussione(non è mai loro il problema ma del materiale)Wayne rayne era una pipa di collaudatore è vero,però sfruttava bene quello che aveva e vinceva anche con lo stesso telaio da tre anni,mentre Cadalora ha cambiato tre telai in un anno e non vinse un *****........
                                questo per dirti che quello che a te non soddisfa nelle mani di un altro è vincente,allora dove sta il giusto?????
                                Sai quale è il più grande preggio di un pilota l'autocritica(ci sta comunque anche per il tecnico).
                                Bisogna anche essere bravi nel farsi capire con i tecnici,non basta dire "non va bene" perché se altri ci vincono tu ti sei bruciato la fiduccia.
                                queste purtroppo sono le dure regole della pista.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X