Originally posted by Marketing DDG
View Post
Circa il messaggio che ho mandato tempo fa l'ho cancellato (causa ridotto spazio per i messaggi) ma potrai fartelo dare da Davide, e dove sono messi tutti gli annessi e connessi che bene rimangano privati.
Per il resto non ? un'affermazione offensiva ma solo una constatazione, perch? ? impensabile che Andreani in persona faccia tutto il lavoro che ha la sua azienda, ma lo devolve, come ho gi? detto, ai suoi pur bravi, bravissimi collaboratori, ma non sono "Andreani". Mi sembra abbastanza chiara la frase e non contiene alcunch? di offensivo ma solo un'osservazione ragionata.
Circa l'aiuto agli amatori ? normale che lo dia (infatti l'ho scritto) ma molti, moltissimi (quindi non io) si lamentano di un trattamento di serie B rispetto a piloti che portano prestigio rispetto al "povero" amatore, e a supporto di questa osservazione, non una mia affermazione, ? possibile fare una ricerca (io non posso farla se no l'avrei fatta) sul forum e si potr? osservare che in molti si sono espressi in questi termini, osservazioni che ho raccolto.
Quindi dove ancora l'offesa? Al massimo ? un'osservazione che alcuni hanno avvertito una non soddisfacente, a loro avviso, consulenza (magari pretendevano anche troppo) e un'osservazione ? un'opinione altrimenti sarebbero tutte offese anche quelle di chiunque ha da ridire minimamente su qualsiasi prodotto. Mica ho detto che Andreani non d? assistenza o che ha prodotti scadenti o che sia un babbeo.
A me sembra che ci sia un eccesso di "osservazione" nei miei confronti da parte tua, se fossi io a sbagliarmi (in buona fede credo che sia cos?) chiedo se altri utenti hanno ravvisato affermazioni o veramente offensive nei confronti di Andreani. In tal caso sono pronto a scusarmi con loro e con Andreani se ho offeso qualcuno senza intenzione.
Comment