Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fg sospensioni.... come sono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fg sospensioni.... come sono?

stavo valutando i prodotti fg , sento in giro che sono ottimi prodotti , seguiti bene e seri , che mi sapete dire, non trovo molto in giro, ma su mototecnica erano molto soddisfacenti le recensioni dei loro kit su una r6 ricordo.
    qualcuno d ivoi li monta?come si trova?

• Font Size
    Più o meno sono tutti prodotti validi, una valida alternativa al solito Ohlins di cui spesso si paga anche il blasone.
    La cosa più importante rimane l'assistenza post-vendita, perchè anche se hai il mono di Bayliss può non andare 'na sega se non sai come settarlo!

Livelegend li monta sul suo 1000 K7 e puoi chiedere a lui in sezione Suzuki.

Comment

• Font Size
      Ho il mono fg,e secondo me funziona molto bene. Per un utente medio che non vuol spendere un capitale x prodotti più blasonati è un ottima soluzione. Unica nota,il giorno che lo vorrai rivendere è possibile che tu abbia più problemi di chi invece rivenderà i marchi più "blasonati".....

Comment

• Font Size
        Originally posted by 5valvole View Post
        Ho il mono fg,e secondo me funziona molto bene. Per un utente medio che non vuol spendere un capitale x prodotti pi? blasonati ? un ottima soluzione. Unica nota,il giorno che lo vorrai rivendere ? possibile che tu abbia pi? problemi di chi invece rivender? i marchi pi? "blasonati".....

non compro cose per rivenderle , le compro perch? voglio che funzionino bene cosa che con ohlins....lasciamo perdere v?.
        monterei kit pompanti e molle ant e il mono post , ormai li ho ordinati....volevo sapere qualcosa di pi? concreto...

Comment

• Font Size
          è che non trovi molto su questa marca, e quei pochi sono sempre positivi....non ho mai visto post con problemi con questo marchio....ripeto a me interessa che funzioni bene.

Comment

• Font Size
            ....? forse mi hai frainteso....in sintesi ti ho risposto: ? un buon prodotto,funziona bene,costa il giusto e che "SE" un giorno cambiando moto vorrai vendere il mono separatamente ? possibile che sia pi? difficile xch? non si chiama o........ oppure w........

Comment

• Font Size
              io ti posso solo dire ke se 6 di firenze o limitrofi....per qualunque problema...o aiuti nel setting rivolgiti a Dcorsa, in via torcicoda, zona isolotto...loro sono ufficiali fg...chiedi di SIMONE...sono moooooolto cortesi e ci capiscono parechio....e oltretutto sono disponibilissimi....e ancora, ogni tanto organizzano giornate in pista gestite da loro con numero ristrettissimo di moto (a magione anno scorso...era max 35 piloti)...e ti assistono !!! più di questo non so dirti se non ke a breve monterò le stesse tue cose...

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                io ti posso solo dire ke se 6 di firenze o limitrofi....per qualunque problema...o aiuti nel setting rivolgiti a Dcorsa, in via torcicoda, zona isolotto...loro sono ufficiali fg...chiedi di SIMONE...sono moooooolto cortesi e ci capiscono parechio....e oltretutto sono disponibilissimi....e ancora, ogni tanto organizzano giornate in pista gestite da loro con numero ristrettissimo di moto (a magione anno scorso...era max 35 piloti)...e ti assistono !!! pi? di questo non so dirti se non ke a breve monter? le stesse tue cose...

ho ordinato tutto proprio da d-corsa , dopo aver parlato con Simone , mi ? piaciuto molto ed essendo del settore(solo con 2 ruote in pi?...) ho apprezzato molto le sue spiegazioni tecniche sul come lavorano gli fg rispetto a ma mai spiegazioni rivolte a vendere o a infamare prodotti concorrenti.....ma ha spiegare.
                una rarit?...si ? meritato la mia fiducia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ROBY1774 View Post
                  ho ordinato tutto proprio da d-corsa , dopo aver parlato con Simone , mi ? piaciuto molto ed essendo del settore(solo con 2 ruote in pi?...) ho apprezzato molto le sue spiegazioni tecniche sul come lavorano gli fg rispetto a ma mai spiegazioni rivolte a vendere o a infamare prodotti concorrenti.....ma ha spiegare.
                  una rarit?...si ? meritato la mia fiducia.
                  nessuno rimane deluso da loro...sono veramente attenti a tutto...e sopratutto...se un giorno in pista hai un problema...basta ke lo chiami e in diretta prova ad aiutarti...per quello ke ovviamente ? possibile via telefono....
                  la stessa attenzione non sempre si trova da marchi pi? "blasonati"...complimenti per l'acquisto !!!

Comment

• Font Size
                    stavo valutando i prodotti fg , sento in giro che sono ottimi prodotti , seguiti bene e seri , che mi sapete dire, non trovo molto in giro, ma su mototecnica erano molto soddisfacenti le recensioni dei loro kit su una r6 ricordo.
                    qualcuno d ivoi li monta?come si trova?
                    i prodtti fg sono molto buoni cosi come lo sono tutti gli altri di qualsiasi marca (parlandi di prodotti per le sospesnioni) come wp, ohlins, mupo, hyperpro, matris, k service tec etc, dipende solo da come vengono settate e messe a punto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by verdelli.frances View Post
                      i prodtti fg sono molto buoni cosi come lo sono tutti gli altri di qualsiasi marca (parlandi di prodotti per le sospesnioni) come wp, ohlins, mupo, hyperpro, matris, k service tec etc, dipende solo da come vengono settate e messe a punto.

mmmmmm, non voglio far polemiche ma ti assicuro che non tutto ? oro ci? che luccica....anzi , io sono molto deluso da un paio di marchi che vedo li...

Comment

• Font Size
                        mmmmmm, non voglio far polemiche ma ti assicuro che non tutto ? oro ci? che luccica....anzi , io sono molto deluso da un paio di marchi che vedo li...
                        roby, tranquillo nessuna polemica siamo tutti qui per parlare amichevolmente non ti preoccupare ma io credo che per le sospesnioni essendo un reparto molto delicato visto che ti danno il comportamento della moto, pi? che dalla marca che si acquista dipenda pi? dalla capacit? del preparatore di come ci fa il settaggio, cosa che implica anche la nostra decisione perch? il set up ci viene fatto in base al nostro peso, la guda che vogliamo fare e se siamo frequentatori della pista o della strada . in poche parole io posso montare le ohlins che potrebbero essere le migliori ma se non viene eseguito bene il set up inutile persino che le monti potrei rimanere con quelle di serie giusto ? magari invece un' altro ragazzo con la moto come la mia, con il mio stesso stile di guida e persino il mio peso, monta sospensioni di una marca meno pubblicizzata ma fa un set up perfetto tramite il preparatore. in poche parole pi? che dalla marca dipende dalla capacit? del preparatore nel settarle .

Comment

• Font Size
                          Spiega spiega, deluso perk?, che ti ? successo?
                          tra un po dovrei cambiarle pure io e vorrei sapere!

Comment

• Font Size
                            Mah.. secondo me tanti prodotti sono in sè buoni... quello che cambia è l'assistenza, la presenza del produttore per consigli e altro..

Vedi qua su DDG abbiamo dei forum dedicati dove parlano i produttori e penso che quello sia un bel modo di stare vicini all'utente finale e all'utilizzatore.. pre e post vendita..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by verdelli.frances View Post
                              roby, tranquillo nessuna polemica siamo tutti qui per parlare amichevolmente non ti preoccupare ma io credo che per le sospesnioni essendo un reparto molto delicato visto che ti danno il comportamento della moto, pi? che dalla marca che si acquista dipenda pi? dalla capacit? del preparatore di come ci fa il settaggio, cosa che implica anche la nostra decisione perch? il set up ci viene fatto in base al nostro peso, la guda che vogliamo fare e se siamo frequentatori della pista o della strada . in poche parole io posso montare le ohlins che potrebbero essere le migliori ma se non viene eseguito bene il set up inutile persino che le monti potrei rimanere con quelle di serie giusto ? magari invece un' altro ragazzo con la moto come la mia, con il mio stesso stile di guida e persino il mio peso, monta sospensioni di una marca meno pubblicizzata ma fa un set up perfetto tramite il preparatore. in poche parole pi? che dalla marca dipende dalla capacit? del preparatore nel settarle .

spiegami perch? in speed triple cup correvano tutti con la molla di 140?
                              eppure c era persone da 65 kg....e da 87(io).
                              forse la 140 ? la molla universale...oppure diciamo che molti vendono un prodotto standard....per? facendo credere che ? persolizzato...
                              perdonami ma se un prodotto funziona bene , non credo ci sia bisogno di un tecnico....ma deve lavorare bene di base...la mia moto andava meglio con le originali....tempi alla mano....
                              vabb? io sono contento di mettere un marchio italiano che mi sembra molto serio.....

Comment

X
                              Working...
                              X