Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio olio forche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio olio forche

Qualcuno sa indicarmi un sito dove spiegano passo per passo come cambiare l'olio delle forcelle?

• Font Size
    Originally posted by Rikirr View Post
    Qualcuno sa indicarmi un sito dove spiegano passo per passo come cambiare l'olio delle forcelle?
    manuale d'officina

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rikirr View Post
      Ti dico...sebbene sia un lavoro semplice di per se', occorrono degli uytensili ad-hoc....se non li hai rischi di rovinare delle parti strutturali....per 50 euro di manodopera, se non hai accesso a detti utensili, meglio farlo fare al mecca!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jetpipe View Post
        Ti dico...sebbene sia un lavoro semplice di per se', occorrono degli uytensili ad-hoc....se non li hai rischi di rovinare delle parti strutturali....per 50 euro di manodopera, se non hai accesso a detti utensili, meglio farlo fare al mecca!
        No ? per risparmiare i 50 euro che voglio cambiare l'olio io,? che nella moto ci faccio tutto io e vorrei fare anche questo,pura soddisfazione personale.

Comment

• Font Size
          Guarda, non è una cosa difficile, è che per fare un bel lavoro devi smontare tutto e lavarlo.
          Se non hai gli attrezzi non lo fai.
          Io l'ho visto fare ed è una cazzata, ma non potrei mai farlo perchè non ho il necessaire(nessesseir in francese).....
          Last edited by vecchiaiolo; 24-01-09, 17:48.

Comment

X
          Working...
          X