Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio scelta pastiglie freni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio scelta pastiglie freni

Ciao ragazzi, devo sostituire le pastiglie dei freni sulla motina in vista dell'inizio della stagione

L'impianto ? composto da tubi frentubo carbonio, pompa Brembo 19x18, dischi originali e pinze Brembo cnc in due pezzi. Sulla vecchia Kawa ero rimasto contento usando delle ZCOO, su questa la scorsa stagione ho provato solo delle Braking e frenava da paura (ma penso che il maggior merito sia dell'impianto pi? che delle pastiglie).

La scelta ? tra:

-ZCOO
    -Performance Friction (sono indeciso tra questa e le zcoo, queste mi dicono vadano molto bene)
    -SBS dual carbon

La moto ? chiaramente solo uso pista. Che dite?

• Font Size
    hai nominato 3 delle migliori marche. Senza dubbio sono tuttte e 3 al TOP

Comment

• Font Size
      personalmente ti consiglio le zcoo

Comment

• Font Size
        Ormai ? andata...circa un'oretta fa ho ordinato delle ZCOO, resto nel conosciuto

Anche se Performance Friction e SBS dual carbon prima o poi le dorv? provare

Col bagnato quest'ultime in teoria non vanno un granch? bene, vero? In caso di pioggia.... con le ZCOO ho gi? sperimentato diverse volte

Comment

• Font Size
          con zcoo.. vai tranquillo al 100%.... le ho sperimentate in tutte le condizioni!!!!

Comment

• Font Size
            Io uso le SBS Dual Carbon sono fenomenali appena entrano in temperatura...da provare

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALPINESTARS View Post
              Io uso le SBS Dual Carbon sono fenomenali appena entrano in temperatura...da provare
              Prova a cambiarle con le Performance friction o con le ZCOO e vedrai come ti cambiano i parametri

Soprattutto dopo che prendi un po d'acqua vedrai che le SBS non vanno pi? mentre quelle che ho citato

Comment

• Font Size
                Originally posted by g2barbero View Post
                Ciao ragazzi, devo sostituire le pastiglie dei freni sulla motina in vista dell'inizio della stagione

L'impianto è composto da tubi frentubo carbonio, pompa Brembo 19x18, dischi originali e pinze Brembo cnc in due pezzi. Sulla vecchia Kawa ero rimasto contento usando delle ZCOO, su questa la scorsa stagione ho provato solo delle Braking e frenava da paura (ma penso che il maggior merito sia dell'impianto più che delle pastiglie).

La scelta è tra:

-ZCOO
                -Performance Friction (sono indeciso tra questa e le zcoo, queste mi dicono vadano molto bene)
                -SBS dual carbon

La moto è chiaramente solo uso pista. Che dite?
                Dico che ti sei dimenticato le brembo RC.., ma ormai hai già ordinato...
                Last edited by polsogrippato; 23-01-09, 08:40.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  Dico che ti sei dimenticato le brembo RC.., ma ormai hai gi? ordinato...
                  Non le ho dimenticate, ? solo che non avevo voglia di spendere pi? di 200 euro per quelle pastiglie...

? il doppio di qualunque altra pastiglia, saranno certamente al top ma preferisco rimanere senza

Comment

• Font Size
                    Non le ho dimenticate, è solo che non avevo voglia di spendere più di 200 euro per quelle pastiglie...

è il doppio di qualunque altra pastiglia, saranno certamente al top ma preferisco rimanere senza
                    quelle vengono intorno alle 140(k son cmq tanti), sicuramente quelle a cui ti riferisci tu sono qualcosa che sta ancora sopra
                    Last edited by polsogrippato; 23-01-09, 09:48.

Comment

• Font Size

L'impianto ? composto da tubi frentubo carbonio, pompa Brembo 19x18, dischi originali e pinze Brembo cnc in due pezzi. Sulla vecchia Kawa ero rimasto contento usando delle ZCOO, su questa la scorsa stagione ho provato solo delle Braking e frenava da paura (ma penso che il maggior merito sia dell'impianto pi? che delle pastiglie).

La scelta ? tra:

-ZCOO
                      -SBS dual carbon

La moto ? chiaramente solo uso pista. Che dite?

conosci le z01 brembo pastiglie da paura che durano tantissimo !!!!!
                      oppure le z04 altrettanto performanti e durature ma un po' piu'
                      economiche.

Comment

• Font Size
                        Non le ho dimenticate, ? solo che non avevo voglia di spendere pi? di 200 euro per quelle pastiglie...

? il doppio di qualunque altra pastiglia, saranno certamente al top ma preferisco rimanere senza
                        Originally posted by igor#54 View Post
                        conosci le z01 brembo pastiglie da paura che durano tantissimo !!!!!
                        oppure le z04 altrettanto performanti e durature ma un po' piu'
                        economiche.
                        ecco mi sa che tu pensavi a queste
                        le RC stanno nel mezzo tra queste e le SC, secondo me sono cmq molto molto valide

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          Dico che ti sei dimenticato le brembo RC.., ma ormai hai già ordinato...
                          Prendi una coppia di Brembo RC

Prendi una coppia di SBS DC

Scommetto che sono uguali?? ..................ma uguali uguali!!!!!!
                          Last edited by frankikili; 23-01-09, 10:01.

Comment

• Font Size
                            Si in effetti avevo pensato alle Z04 e Z01, non alle RC

Le Z04 per le mie pinze (Brembo) vengono quella cifra.... sui 200/220

Le RC sono sinterizzate oppure organiche? Carbonio o no quindi? Io preferirei senza cosi da aver un'ottima prestazione anche col bagnato...nun si sa mai

Comment

• Font Size
                              Si in effetti avevo pensato alle Z04 e Z01, non alle RC

Le Z04 per le mie pinze (Brembo) vengono quella cifra.... sui 200/220

Le RC sono sinterizzate oppure organiche? Carbonio o no quindi? Io preferirei senza cosi da aver un'ottima prestazione anche col bagnato...nun si sa mai
                              Racing Carbon ceramico

http://www.brembo.com/NR/rdonlyres/C...STMOTO_ITA.pdf

Last edited by polsogrippato; 23-01-09, 10:14.

Comment

X
                              Working...
                              X