Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io posso solo dirvi che ho un caro amico che l'anno scorso per motivi personali è passato dalla r6 cup alla honda cup...e dice che le michelin sono scandalose!!!
Decadono in fretta e dopo un paio di giri scilovano che era un bellezza!!!Nelle giornate calde specialmente!!!
Va a finire che queste vanno bene...anche se per me ad essere sincero...per togliermi dalla testa la racetec...ce ne vuole!!!
Le hanno provate all'ultima gara del trofeo honda. Vanno meglio delle vecchie a quanto dicono.
esatto...infatti il ragazzo che mi prepara le sospensioni ha 2 ragazzi che fanno il trofeo honda e dice che il posteriore va bene quasi quanto un pirelli ,ma l'anteriore non e' un gran che causa il profilo della gomma ad u che influisce sull'entrata in curva.
I due ragazzi dicono, in soldoni, che la moto e' lenta nello scendere in piega e tende a prendere sotto!
Io per non saper ne legge ne scrive mi tengo stretti i miei racetach e diablo superbike!!!!
esatto...infatti il ragazzo che mi prepara le sospensioni ha 2 ragazzi che fanno il trofeo honda e dice che il posteriore va bene quasi quanto un pirelli ,ma l'anteriore non e' un gran che causa il profilo della gomma ad u che influisce sull'entrata in curva.
I due ragazzi dicono, in soldoni, che la moto e' lenta nello scendere in piega e tende a prendere sotto!
Io per non saper ne legge ne scrive mi tengo stretti i miei racetach e diablo superbike!!!!
mi dispiace....ma io ho lasciato michelin dal 2003,dal power race II....e non ho intenzione di tornarci x provarle senza una + che sontuosa recensione fatta da qualche caro amico magari....
monitorerò i pareri su queste gomme,x curiosità,non per altro...
da allora,solo pirelli/metzeler.....e se devo provare qualcos altro provero dunlop.
il primo treno stagionale cmq saranno le Racetec Interact....
Comment