Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power One: La riscossa di Michelin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michelin Power One: La riscossa di Michelin

Voi che dite??? Sar? all'altezza??? O magari saranno le migliori???

Chi le prova?

• Font Size
    Mah...aspetto che le provi qualcun altro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Mah...aspetto che le provi qualcun altro...
      dai provale.. e mi fai sapere!!!

Comment

• Font Size
        Va bene...il 30 febbraio le compro

Comment

• Font Size
          Non credo che mettero' piu' michelin sotto la mia moto... se devo lasciare pirelli, ripasso a Dunlop

Comment

• Font Size
            Bah...

non facciamo gli scettici...

magari vanno bene!!!

Io posso solo dirvi che ho un caro amico che l'anno scorso per motivi personali è passato dalla r6 cup alla honda cup...e dice che le michelin sono scandalose!!!

Decadono in fretta e dopo un paio di giri scilovano che era un bellezza!!!Nelle giornate calde specialmente!!!

Va a finire che queste vanno bene...anche se per me ad essere sincero...per togliermi dalla testa la racetec...ce ne vuole!!!
            Last edited by AdriR1; 21-01-09, 12:22.

Comment

• Font Size
              io con le race soft mi trovavo bene.. ma non ho certo 160 cv da scaricare al tornante del penice

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                io con le race soft mi trovavo bene.. ma non ho certo 160 cv da scaricare al tornante del penice
                Si infatti...

tu hai la moto pi? spettacolare che abbia mai avuto...

Peccato...per quelle valvole da regolare ogni giorno(o quasi)!!!

Avrei ancora quella altrimenti!!!

Comment

• Font Size
                  Sembrano Le Pinasco Goccia Da Scooter!!!!

Comment

• Font Size
                    Le hanno provate all'ultima gara del trofeo honda. Vanno meglio delle vecchie a quanto dicono.

Comment

• Font Size
                      sto punto andrei a provare le continental race attak che sentio dirne 1 gran Pene !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 2Stroke View Post
                        Le hanno provate all'ultima gara del trofeo honda. Vanno meglio delle vecchie a quanto dicono.
                        esatto...infatti il ragazzo che mi prepara le sospensioni ha 2 ragazzi che fanno il trofeo honda e dice che il posteriore va bene quasi quanto un pirelli ,ma l'anteriore non e' un gran che causa il profilo della gomma ad u che influisce sull'entrata in curva.
                        I due ragazzi dicono, in soldoni, che la moto e' lenta nello scendere in piega e tende a prendere sotto!
                        Io per non saper ne legge ne scrive mi tengo stretti i miei racetach e diablo superbike!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fede31 View Post
                          esatto...infatti il ragazzo che mi prepara le sospensioni ha 2 ragazzi che fanno il trofeo honda e dice che il posteriore va bene quasi quanto un pirelli ,ma l'anteriore non e' un gran che causa il profilo della gomma ad u che influisce sull'entrata in curva.
                          I due ragazzi dicono, in soldoni, che la moto e' lenta nello scendere in piega e tende a prendere sotto!
                          Io per non saper ne legge ne scrive mi tengo stretti i miei racetach e diablo superbike!!!!
                          Quanto ti quoto!!!

Ti amo solo perch? hai pronunciato quel nome!!!

RACETEC...senti come si pronuncia bene!!!

Comment

• Font Size
                            le ho gia in vendita
                            spero vadano bene, qui da me sono tutti pazzi per le michelin

Comment

• Font Size
                              mi dispiace....ma io ho lasciato michelin dal 2003,dal power race II....e non ho intenzione di tornarci x provarle senza una + che sontuosa recensione fatta da qualche caro amico magari....
                              monitorerò i pareri su queste gomme,x curiosità,non per altro...

da allora,solo pirelli/metzeler.....e se devo provare qualcos altro provero dunlop.
                              il primo treno stagionale cmq saranno le Racetec Interact....

Comment

X
                              Working...
                              X