Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S? il prezzo ? comprensivo di iva e viene rilasciato regolare scontrino fiscale
PS. Non mi permetterei mai di postare qualche cosa che non sia legale al 100%
Originally posted by ANDREAHRC
Io Ti Ripeto Stavolta In Pubblico Le Parole Del Titolare Alberto Della Matris " Digli Pure Che A Quel Prezzo (5990 Iva Compresa) Siamo Contenti Di Comprargliele Pure Noi Invece Che Di Produrle".
Mi Han Richiesto Loro In Via Cartacea L'offerta Delle Forcelle Di Loro Produzione.visto Che Il Prezzo Di Vendita Ai Rivenditori (non Di Listino Al Pubblico) E' Superiore.
Scusate il ritardo nella risposta ma faccio ben altro nella vita
Premessa Andrea ma non avevi scritto CHIUSA POLEMICA ??????
Te la stai cercando ..... contento te ..... contenti tutti
Da venditore dovresti sapere che esistono rivenditori di serie A, B, C ecc. ecc.
con lo stesso criterio ci sono sconti di serie A, B, C ecc. ecc. per essere precisi
ci sono % di sconto di serie A, B, C ecc. ecc. alla luce di questo ne deriva che
se tu non puoi applicare la scontistica che mi posso permettere io, vuol dire che
la tua " classe di appartenenza " non ? " cos? in alto " da poter competere sul
mercato con me, il fatto che tu dici di pagare le forcelle ad un prezzo superiore
a quello che io le vendo, gi? ivate e tutto, tenendo presente che per ovvii motivi
io non faccio beneficenza, buoni prezzi derivanti da buoni sconti, sopra la media s?,
ma beneficenza n? altrimenti non potrei sopravvivere, non ti pare????
Quanto sopra detto, ovviamente, mettendo come " dogma " che tutto quello che
affermi " ? detto con lingua diritta " a m? degli indiani d'america, su questo non
voglio entrare, ma mi sorge un dubbio ..... se tu avessi tanto " sbraitato in Matris "
come dici di aver fatto, ti pare che questa mattina quando io ho telefonato per
chiedere delle forcelle non mi avrebbero detto: ...... ma ? lei il pazzo che vende
le nostre forcella a meno di quello che costano a noi??? ce le pu? rivendere che ci
guadagnamo entrambi ?????
Per il beneficio del dubbio che ti voglio concedere posso anche credere che tu abbia
telefonato, ma visto che a me non hanno detto nulla molto probabilmente non si
sono troppo preoccupati del fatto che tu ti sia scandalizzato delle scontistiche
che propongo sulla vendita dei loro prodotti, molto probabilmente il loro interesse
nei confronti dei tuoi dubbi e " dimostranze " non li ha molto toccati
Riconfermo quanto postato nei precedenti interventi:
Il prezzo di vendita iva inclusa della forcelle F43P ? di 5990 euro.
Spero vivamente che la questione si chiuda qu?, scrivere quanto ho scritto sopra
? la cosa pi? odiosa che mi ritrovo costretto a fare, ne farei volentieri a meno.
Scusate il ritardo nella risposta ma faccio ben altro nella vita
Premessa Andrea ma non avevi scritto CHIUSA POLEMICA ??????
Te la stai cercando ..... contento te ..... contenti tutti
Da venditore dovresti sapere che esistono rivenditori di serie A, B, C ecc. ecc.
con lo stesso criterio ci sono sconti di serie A, B, C ecc. ecc. per essere precisi
ci sono % di sconto di serie A, B, C ecc. ecc. alla luce di questo ne deriva che
se tu non puoi applicare la scontistica che mi posso permettere io, vuol dire che
la tua " classe di appartenenza " non ? " cos? in alto " da poter competere sul
mercato con me, il fatto che tu dici di pagare le forcelle ad un prezzo superiore
a quello che io le vendo, gi? ivate e tutto, tenendo presente che per ovvii motivi
io non faccio beneficenza, buoni prezzi derivanti da buoni sconti, sopra la media s?,
ma beneficenza n? altrimenti non potrei sopravvivere, non ti pare????
Quanto sopra detto, ovviamente, mettendo come " dogma " che tutto quello che
affermi " ? detto con lingua diritta " a m? degli indiani d'america, su questo non
voglio entrare, ma mi sorge un dubbio ..... se tu avessi tanto " sbraitato in Matris "
come dici di aver fatto, ti pare che questa mattina quando io ho telefonato per
chiedere delle forcelle non mi avrebbero detto: ...... ma ? lei il pazzo che vende
le nostre forcella a meno di quello che costano a noi??? ce le pu? rivendere che ci
guadagnamo entrambi ?????
Per il beneficio del dubbio che ti voglio concedere posso anche credere che tu abbia
telefonato, ma visto che a me non hanno detto nulla molto probabilmente non si
sono troppo preoccupati del fatto che tu ti sia scandalizzato delle scontistiche
che propongo sulla vendita dei loro prodotti, molto probabilmente il loro interesse
nei confronti dei tuoi dubbi e " dimostranze " non li ha molto toccati
Riconfermo quanto postato nei precedenti interventi:
Il prezzo di vendita iva inclusa della forcelle F43P ? di 5990 euro.
Spero vivamente che la questione si chiuda qu?, scrivere quanto ho scritto sopra
? la cosa pi? odiosa che mi ritrovo costretto a fare, ne farei volentieri a meno.
Manco per sogno il fax e' stato spedito dopo che tu hai telefonato...e la frocella ha un solo prezzo di vendita ai rivenditori non c'e' a,b,c o altro..infatti mi e' stato persino confermato da 2 team che l'hanno ricevuta non tanto tempo fa..
Ripeto fammi sapere modalita' per l'invio della caparra...e tempi che tu la dovresti ricevere.Ormai te l'ho chiesto credo per la 2 o 3 volta.
Manco per sogno il fax e' stato spedito dopo che tu hai telefonato...e la frocella ha un solo prezzo di vendita ai rivenditori non c'e' a,b,c o altro..infatti mi e' stato persino confermato da 2 team che l'hanno ricevuta non tanto tempo fa..
Ripeto fammi sapere modalita' per l'invio della caparra...e tempi che tu la dovresti ricevere.Ormai te l'ho chiesto credo per la 2 o 3 volta.
pi? che interessante a questo punto la cosa sta diventando assurda... non che che invece di una forcella si tratta davvero di una FROCELLA?
Vedo che nonostante il mio suggerimento di lasciar perdere, se non altro per non
peggiorare la gi? magra immagine di te, che stai offrendo a chi legge il post .... ,
perseveri nel fare affermazioni precipitose e confuse, se ne hai a disposizione usa
un po' di buon senso, un buon venditore, per potersi considerare tale, dovrebbe
intuire facilmente quando ? il momento di " ritirarsi con l'onore delle armi ", io stesso
ti avevo fornito una " scappatoia onorevole " ...., se non l'hai intuito te lo faccio
notare ...., rammenti quanto da me scritto sulle % di sconto di serie A, B, C, ecc.
se usavi un po' il cervello, avresti trovato una via d'uscita comoda e che ti avrebbe
permesso d'uscirne, salvando nel migliore dei modi possibile, l'immagine di te e della
tua credibilit?, pi? insisti nella cosa ? pi? peggiori la situazione, vuoi un esempio??
se io e te usufruiamo dello sresso sconto da parte di Matris, come mai io posso
proporre materiale a prezzi notevolmente inferiori ai tuoi, pur ricavandone un
guadagno??? ricordi i 1660 euro di ricarico in meno ..... ai quali io rinuncio, pur
ottenendo un ricavo adeguato, se io su quelli ho un guadagno tu con 1660 euro
in pi? che fai??? mi verrebbe da dire che frutti sino all'inverosimile gli utenti di
questo forum e allo stesso modo la tua clientela al difuori dai forum ...
Detto questo qu? mi fermo, sono ..... siamo gi? andati oltre il buon gusto ....
per questo ti chiedo e ti suggerisco di accontentarmi, di considerare chiusa la
" faccenda ", di far finta che questa squallida disputa non sia mai avvenuta, di
far finta che io non esista, io allo stesso modo far? altrettanto, c'? spazio per
tutti in questo forum come su altri, impieghiamo il nostro tempo e le nostre
energie in modo migliore .... ci vuole decisamente molto poco ....
Vedo che nonostante il mio suggerimento di lasciar perdere, se non altro per non
peggiorare la gi? magra immagine di te, che stai offrendo a chi legge il post .... ,
perseveri nel fare affermazioni precipitose e confuse, se ne hai a disposizione usa
intuire facilmente quando ? il momento di " ritirarsi con l'onore delle armi ", io stesso
ti avevo fornito una " scappatoia onorevole " ...., se non l'hai intuito te lo faccio
notare ...., rammenti quanto da me scritto sulle % di sconto di serie A, B, C, ecc.
se usavi un po' il cervello, avresti trovato una via d'uscita comoda e che ti avrebbe
permesso d'uscirne, salvando nel migliore dei modi possibile, l'immagine di te e della
tua credibilit?, pi? insisti nella cosa ? pi? peggiori la situazione, vuoi un esempio??
guadagno??? ricordi i 1660 euro di ricarico in meno ..... ai quali io rinuncio, pur
in pi? che fai??? mi verrebbe da dire che frutti sino all'inverosimile gli utenti di
" faccenda ", di far finta che questa squallida disputa non sia mai avvenuta, di
far finta che io non esista, io allo stesso modo far? altrettanto, c'? spazio per
Allora sei de coccio...La Matris stessa nella persona del sig. Alberto ha comunicato a me di prenderle a quel prezzo e che pure loro avrebbero convenienza ad acquistarle da te per poi rivenderle..E TI RICORDO CHE LE FORCELLE NON SONO COME GLI ALTRI LORO PRODOTT,HANNO UN PREZZO FISSO PER TUTTI,CONFERMATO DA DIVERSI TEAM E PURE DA PAOLO CASINI.
CIAO
La voglio anche io...mi mandate i dati anche in PM???...vorrei poi sapere se e' incluso l'asse ruota e se posso usare i cerchi originali R6 2008 con i dischi da 310mm....le dimensioni dei foderi all'attacco piastra superiore ed inferiore!
La voglio anche io...mi mandate i dati anche in PM???...vorrei poi sapere se e' incluso l'asse ruota e se posso usare i cerchi originali R6 2008 con i dischi da 310mm....le dimensioni dei foderi all'attacco piastra superiore ed inferiore!
Chiedi a Maverick...sicuramente ti da tutte le info che ti servono
Tutto tace....IO LA VOGLIO se ha delle caratteristiche di compatibilita' che non mi stravolgano l'anteriore!
Ciao scrivimi a questa mail info_labo@libero.it cosi posso manadrti domani gli esplosi con le quote esatte della forcella (compreso interasse e attacco pinze). e ti posso fornire anche il nominativo di chi ha gia' poi le piastre e tutto quello che occorre installarla per quasi tutte le moto.ciao
info 3342244728 Andrea
Ciao Jetpipe
Se avevi fretta potevi contattarmi in pm
Per poter montare quella tipologia di forcella, come tutte le altre SBK, devi sostituire
entrambe le piastre di sterzo ed il perno ruota, che no ? compreso nel prezzo, i cerchi
sostituendo il perno puoi utilizzare i tuoi ( devi almeno far costruire due boccole, il tu
perno e decisamente pi? piccolo ); il diametro dello stelo nella parte superiore ha un
diametro di 53 mm, nella parte inferiore da 58 mm ... una bella " bestia "
Comment