Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su forcelle Matris

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by .:Maverick:. View Post
    S? il prezzo ? comprensivo di iva e viene rilasciato regolare scontrino fiscale

PS. Non mi permetterei mai di postare qualche cosa che non sia legale al 100%
    Originally posted by ANDREAHRC
    Io Ti Ripeto Stavolta In Pubblico Le Parole Del Titolare Alberto Della Matris " Digli Pure Che A Quel Prezzo (5990 Iva Compresa) Siamo Contenti Di Comprargliele Pure Noi Invece Che Di Produrle".

Mi Han Richiesto Loro In Via Cartacea L'offerta Delle Forcelle Di Loro Produzione.visto Che Il Prezzo Di Vendita Ai Rivenditori (non Di Listino Al Pubblico) E' Superiore.

Comment

• Font Size
      La cosa si fa interessante :colaz:

Comment

• Font Size
        Originally posted by mindfulness View Post
        Scusate il ritardo nella risposta ma faccio ben altro nella vita

Premessa Andrea ma non avevi scritto CHIUSA POLEMICA ??????

Te la stai cercando ..... contento te ..... contenti tutti

Da venditore dovresti sapere che esistono rivenditori di serie A, B, C ecc. ecc.
        con lo stesso criterio ci sono sconti di serie A, B, C ecc. ecc. per essere precisi
        ci sono % di sconto di serie A, B, C ecc. ecc. alla luce di questo ne deriva che
        se tu non puoi applicare la scontistica che mi posso permettere io, vuol dire che
        la tua " classe di appartenenza " non ? " cos? in alto " da poter competere sul
        mercato con me, il fatto che tu dici di pagare le forcelle ad un prezzo superiore
        a quello che io le vendo, gi? ivate e tutto, tenendo presente che per ovvii motivi
        io non faccio beneficenza, buoni prezzi derivanti da buoni sconti, sopra la media s?,
        ma beneficenza n? altrimenti non potrei sopravvivere, non ti pare????

Quanto sopra detto, ovviamente, mettendo come " dogma " che tutto quello che
        affermi " ? detto con lingua diritta " a m? degli indiani d'america, su questo non
        voglio entrare, ma mi sorge un dubbio ..... se tu avessi tanto " sbraitato in Matris "
        come dici di aver fatto, ti pare che questa mattina quando io ho telefonato per
        chiedere delle forcelle non mi avrebbero detto: ...... ma ? lei il pazzo che vende
        le nostre forcella a meno di quello che costano a noi??? ce le pu? rivendere che ci
        guadagnamo entrambi ?????

Per il beneficio del dubbio che ti voglio concedere posso anche credere che tu abbia
        telefonato, ma visto che a me non hanno detto nulla molto probabilmente non si
        sono troppo preoccupati del fatto che tu ti sia scandalizzato delle scontistiche
        che propongo sulla vendita dei loro prodotti, molto probabilmente il loro interesse
        nei confronti dei tuoi dubbi e " dimostranze " non li ha molto toccati

Riconfermo quanto postato nei precedenti interventi:

Il prezzo di vendita iva inclusa della forcelle F43P ? di 5990 euro.

Spero vivamente che la questione si chiuda qu?, scrivere quanto ho scritto sopra
        ? la cosa pi? odiosa che mi ritrovo costretto a fare, ne farei volentieri a meno.

Comment

• Font Size
          se qualcuno mi presta 5990€ te le prendo.....li restituisco in 120 rate senza interessi...

Comment

• Font Size
            Scusate il ritardo nella risposta ma faccio ben altro nella vita

Premessa Andrea ma non avevi scritto CHIUSA POLEMICA ??????

Te la stai cercando ..... contento te ..... contenti tutti

Da venditore dovresti sapere che esistono rivenditori di serie A, B, C ecc. ecc.
            con lo stesso criterio ci sono sconti di serie A, B, C ecc. ecc. per essere precisi
            ci sono % di sconto di serie A, B, C ecc. ecc. alla luce di questo ne deriva che
            se tu non puoi applicare la scontistica che mi posso permettere io, vuol dire che
            la tua " classe di appartenenza " non ? " cos? in alto " da poter competere sul
            mercato con me, il fatto che tu dici di pagare le forcelle ad un prezzo superiore
            a quello che io le vendo, gi? ivate e tutto, tenendo presente che per ovvii motivi
            io non faccio beneficenza, buoni prezzi derivanti da buoni sconti, sopra la media s?,
            ma beneficenza n? altrimenti non potrei sopravvivere, non ti pare????

Quanto sopra detto, ovviamente, mettendo come " dogma " che tutto quello che
            affermi " ? detto con lingua diritta " a m? degli indiani d'america, su questo non
            voglio entrare, ma mi sorge un dubbio ..... se tu avessi tanto " sbraitato in Matris "
            come dici di aver fatto, ti pare che questa mattina quando io ho telefonato per
            chiedere delle forcelle non mi avrebbero detto: ...... ma ? lei il pazzo che vende
            le nostre forcella a meno di quello che costano a noi??? ce le pu? rivendere che ci
            guadagnamo entrambi ?????

Per il beneficio del dubbio che ti voglio concedere posso anche credere che tu abbia
            telefonato, ma visto che a me non hanno detto nulla molto probabilmente non si
            sono troppo preoccupati del fatto che tu ti sia scandalizzato delle scontistiche
            che propongo sulla vendita dei loro prodotti, molto probabilmente il loro interesse
            nei confronti dei tuoi dubbi e " dimostranze " non li ha molto toccati

Riconfermo quanto postato nei precedenti interventi:

Il prezzo di vendita iva inclusa della forcelle F43P ? di 5990 euro.

Spero vivamente che la questione si chiuda qu?, scrivere quanto ho scritto sopra
            ? la cosa pi? odiosa che mi ritrovo costretto a fare, ne farei volentieri a meno.
            Manco per sogno il fax e' stato spedito dopo che tu hai telefonato...e la frocella ha un solo prezzo di vendita ai rivenditori non c'e' a,b,c o altro..infatti mi e' stato persino confermato da 2 team che l'hanno ricevuta non tanto tempo fa..

Ripeto fammi sapere modalita' per l'invio della caparra...e tempi che tu la dovresti ricevere.Ormai te l'ho chiesto credo per la 2 o 3 volta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ANDREAHRC View Post
              Manco per sogno il fax e' stato spedito dopo che tu hai telefonato...e la frocella ha un solo prezzo di vendita ai rivenditori non c'e' a,b,c o altro..infatti mi e' stato persino confermato da 2 team che l'hanno ricevuta non tanto tempo fa..

Ripeto fammi sapere modalita' per l'invio della caparra...e tempi che tu la dovresti ricevere.Ormai te l'ho chiesto credo per la 2 o 3 volta.

pi? che interessante a questo punto la cosa sta diventando assurda... non che che invece di una forcella si tratta davvero di una FROCELLA?

Comment

• Font Size
                Riciao Andrea

Vedo che nonostante il mio suggerimento di lasciar perdere, se non altro per non
                peggiorare la gi? magra immagine di te, che stai offrendo a chi legge il post .... ,
                perseveri nel fare affermazioni precipitose e confuse, se ne hai a disposizione usa
                un po' di buon senso, un buon venditore, per potersi considerare tale, dovrebbe
                intuire facilmente quando ? il momento di " ritirarsi con l'onore delle armi ", io stesso
                ti avevo fornito una " scappatoia onorevole " ...., se non l'hai intuito te lo faccio
                notare ...., rammenti quanto da me scritto sulle % di sconto di serie A, B, C, ecc.
                se usavi un po' il cervello, avresti trovato una via d'uscita comoda e che ti avrebbe
                permesso d'uscirne, salvando nel migliore dei modi possibile, l'immagine di te e della
                tua credibilit?, pi? insisti nella cosa ? pi? peggiori la situazione, vuoi un esempio??
                se io e te usufruiamo dello sresso sconto da parte di Matris, come mai io posso
                proporre materiale a prezzi notevolmente inferiori ai tuoi, pur ricavandone un
                guadagno??? ricordi i 1660 euro di ricarico in meno ..... ai quali io rinuncio, pur
                ottenendo un ricavo adeguato, se io su quelli ho un guadagno tu con 1660 euro
                in pi? che fai??? mi verrebbe da dire che frutti sino all'inverosimile gli utenti di
                questo forum e allo stesso modo la tua clientela al difuori dai forum ...

Detto questo qu? mi fermo, sono ..... siamo gi? andati oltre il buon gusto ....
                per questo ti chiedo e ti suggerisco di accontentarmi, di considerare chiusa la
                " faccenda ", di far finta che questa squallida disputa non sia mai avvenuta, di
                far finta che io non esista, io allo stesso modo far? altrettanto, c'? spazio per
                tutti in questo forum come su altri, impieghiamo il nostro tempo e le nostre
                energie in modo migliore .... ci vuole decisamente molto poco ....

Comment

• Font Size
                  Riciao Andrea

Vedo che nonostante il mio suggerimento di lasciar perdere, se non altro per non
                  peggiorare la gi? magra immagine di te, che stai offrendo a chi legge il post .... ,
                  perseveri nel fare affermazioni precipitose e confuse, se ne hai a disposizione usa
                  intuire facilmente quando ? il momento di " ritirarsi con l'onore delle armi ", io stesso
                  ti avevo fornito una " scappatoia onorevole " ...., se non l'hai intuito te lo faccio
                  notare ...., rammenti quanto da me scritto sulle % di sconto di serie A, B, C, ecc.
                  se usavi un po' il cervello, avresti trovato una via d'uscita comoda e che ti avrebbe
                  permesso d'uscirne, salvando nel migliore dei modi possibile, l'immagine di te e della
                  tua credibilit?, pi? insisti nella cosa ? pi? peggiori la situazione, vuoi un esempio??
                  guadagno??? ricordi i 1660 euro di ricarico in meno ..... ai quali io rinuncio, pur
                  in pi? che fai??? mi verrebbe da dire che frutti sino all'inverosimile gli utenti di

" faccenda ", di far finta che questa squallida disputa non sia mai avvenuta, di
                  far finta che io non esista, io allo stesso modo far? altrettanto, c'? spazio per
                  Allora sei de coccio...La Matris stessa nella persona del sig. Alberto ha comunicato a me di prenderle a quel prezzo e che pure loro avrebbero convenienza ad acquistarle da te per poi rivenderle..E TI RICORDO CHE LE FORCELLE NON SONO COME GLI ALTRI LORO PRODOTT,HANNO UN PREZZO FISSO PER TUTTI,CONFERMATO DA DIVERSI TEAM E PURE DA PAOLO CASINI.
                  CIAO

Comment

• Font Size
                    Riciao Andrea

E dagli gli estremi bancari cosi ti da la caparra

Comment

• Font Size
                      La voglio anche io...mi mandate i dati anche in PM???...vorrei poi sapere se e' incluso l'asse ruota e se posso usare i cerchi originali R6 2008 con i dischi da 310mm....le dimensioni dei foderi all'attacco piastra superiore ed inferiore!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jetpipe View Post
                        La voglio anche io...mi mandate i dati anche in PM???...vorrei poi sapere se e' incluso l'asse ruota e se posso usare i cerchi originali R6 2008 con i dischi da 310mm....le dimensioni dei foderi all'attacco piastra superiore ed inferiore!
                        Chiedi a Maverick...sicuramente ti da tutte le info che ti servono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 4inlinea View Post
                          Chiedi a Maverick...sicuramente ti da tutte le info che ti servono
                          Tutto tace....IO LA VOGLIO se ha delle caratteristiche di compatibilita' che non mi stravolgano l'anteriore!

Comment

• Font Size
                            Tutto tace....IO LA VOGLIO se ha delle caratteristiche di compatibilita' che non mi stravolgano l'anteriore!
                            Ciao scrivimi a questa mail info_labo@libero.it cosi posso manadrti domani gli esplosi con le quote esatte della forcella (compreso interasse e attacco pinze). e ti posso fornire anche il nominativo di chi ha gia' poi le piastre e tutto quello che occorre installarla per quasi tutte le moto.ciao
                            info 3342244728 Andrea
                            Last edited by ANDREAHRC; 19-02-09, 17:29.

Comment

• Font Size
                              Ciao Jetpipe

Se avevi fretta potevi contattarmi in pm

Per poter montare quella tipologia di forcella, come tutte le altre SBK, devi sostituire
                              entrambe le piastre di sterzo ed il perno ruota, che no ? compreso nel prezzo, i cerchi
                              sostituendo il perno puoi utilizzare i tuoi ( devi almeno far costruire due boccole, il tu
                              perno e decisamente pi? piccolo ); il diametro dello stelo nella parte superiore ha un
                              diametro di 53 mm, nella parte inferiore da 58 mm ... una bella " bestia "

Un saluto

Maurizio

Comment

• Font Size
                                Devo anche io fare una lode ai prodotti MAtris.... ho montato queste

sulla F4 e ne sono rimasto entusiasta

Comment

X
                                Working...
                                X