Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su forcelle Matris

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ANDREAHRC View Post
    Ciao a tutti...posso dirvi che la focella top di gamma (la racing presurizzata)e' la migliora che abbia mai provato...io l'ho avuta in prova su una suzuki 1000k7,ho provato pure la ohlins ma mi spiace non e' all'altezza di Matris.Credo che anche la base sia una gran forcella...come tutti i prodotti Matris da una garanzia di tutto rispetto sia di funzionalita' che di durata.ciao se volete info 3342244728 Andrea
    Il problema ? che queste cose le capiscono in troppo pochi...
    se la gente nn fosse cieca anche le altre aziende riuscirebbero a lavorare nel mondo delle sospensioni in ITALIA...invece se non hai Ohlins sei uno sfigato...e se non migliori i tempi in pista con Ohlins non sei bravo a guidare...

Comment

• Font Size
      [QUOTE=gabelbrucken;4990296]Il problema ? che queste cose le capiscono in troppo pochi...
      se la gente nn fosse cieca anche le altre aziende riuscirebbero a lavorare nel mondo delle sospensioni in ITALIA...invece se non hai Ohlins sei uno sfigato...e se non migliori i tempi in pista con Ohlins non sei bravo a guidare...

INFATTI...ALL'ESTERO MATRIS VENDE DA BESTIA (SPAGNA,GERMANIA,U.S.A.,GIAPPONE ECC.).QUI INVECE TUTTI FISSATI SOLO CON OHLINS.
      CIAO.SE AVETE BISOGNO DI AIUTO TENETEMI PRESENTE.CIAO

Comment

• Font Size
        gabel mi adotti ?! la vedo proprio come te....

Comment

• Font Size
          che belle che sono

Comment

• Font Size
            Originally posted by asso View Post
            che belle che sono
            E ci mancherebbe con quello che costano

Comment

• Font Size
              Le forcelle F43P potrebbero essere acquistate a 5990 euro iva compresa

Se volete rifarvi gli occhi ingrandite le immagini

PS Linuc potevi chiedere sai che ho l' aggancio giusto

Comment

• Font Size
                [QUOTE=.:Maverick:.;4990899]Le forcelle F43P potrebbero essere acquistate a 5990 euro iva compresa

Wow..a questo prezzo NUOVE ne compro un vagone..fammi sapere...anche perche' nessuna rivendita le ha ancora..solo qualche team.
                ciao

Comment

• Font Size
                  Io le ho in listino e ho fatto il prezzo, chiaro che al momento non ne ho venduta nessuna,dato
                  che ho iniziato da poco a trattarle, posso verificare la disponibilit? direttamente in Matris se la
                  cosa ti pu? interessare

Comment

• Font Size
                    Certo...comunque ho appena finito di parlarci,le hanno disponibili in tempi ragionevoli...prezzo di listino ? 7980...essendo anch'io un loro rivenditore..ho voluto sapere come e' possibile averla per quel prezzo..Per questo se e' la racing F43P ne ordinerei un bel po'..senza problema..Purche' sia quella.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ANDREAHRC View Post
                      Certo...comunque ho appena finito di parlarci,le hanno disponibili in tempi ragionevoli...prezzo di listino ? 7980...essendo anch'io un loro rivenditore..ho voluto sapere come e' possibile averla per quel prezzo..Per questo se e' la racing F43P ne ordinerei un bel po'..senza problema..Purche' sia quella.

Se sei un rivenditore il listino prezzi lo hai pure tu quindi sai esattamente
                      quanto ti costano e in base a quanto vuoi ricaricare fai il prezzo, come tutti.
                      a quel prezzo ci aggiungi la quota di iva ed il gioco ? fatto ... costo al cliente

Il listino in uso ? ITALIA 22 in vigore da dicembre 2008 ....

Chiaro che se le fai pagare a prezzo pieno e ci aggiungi l' iva il costo arriva
                      a 7980 euro

Comment

• Font Size
                        E possibile sapere il prezzo di quella non pressurizzata,la "normale"?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          E possibile sapere il prezzo di quella non pressurizzata,la "normale"?
                          Sul listino nuovo ho solo la pressurrizzata, dopo a casa guardo sul vecchio,
                          se era presente e ti posto il vecchio prezzo pre aumenti, domani chiamo in
                          Matris e ti sò dire

Se il prezzo pieno lo posta ANDREAHRC te lo calcolo al volo ......

(prima cerano quasi 2000 euro in meno ..... )

A dopo
                          Last edited by .:Maverick:.; 22-01-09, 18:55.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by .:Maverick:. View Post
                            Sul listino nuovo ho solo la pressurrizzata, dopo a casa guardo sul vecchio,
                            se era presente e ti posto il vecchio prezzo pre aumenti, domani chiamo in
                            Matris e ti s? dire

Se il prezzo pieno lo posta ANDREAHRC te lo calcolo al volo ......

(prima cerano quasi 2000 euro in meno ..... )

A dopo
                            Considerando il prezzo di prima meno 2000 sono quasi 4000euro Circa 1500euro in pi? alle Ohlins Road&Track

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Considerando il prezzo di prima meno 2000 sono quasi 4000euro Circa 1500euro in pi? alle Ohlins Road&Track
                              Ciao Desmodannato

Forse non mi sono espresso chiaramente, i quasi 2000 euro erano in meno dalla
                              cifra proposta da AndreaHRC, non che le forcelle non pressurrizzate costassero
                              2000 euro in meno di quelle

Ho verificato il listino vecchio non ho l' indicazione del costo mi spiace

Domani in mattinata contatto la Matris, mi faccio fornire il prezzo di listino e
                              posto la cifra alla quale posso fornirle io

Comment

• Font Size
                                Originally posted by .:Maverick:. View Post
                                PS Linuc potevi chiedere sai che ho l' aggancio giusto
                                mica me lo ricordavo
                                cmq facci sapere il tuo prezzo per la normale

Comment

X
                                Working...
                                X