Ho appena visto sul sito della Matris le forcelle che hanno progettato Quacuno sa qualcosa in pi? su queste forcelle,tipo costo,funzionamento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su forcelle Matris
Collapse
X
-
le avevo viste la prima volta l'anno scorso al bike exp? ma sul loro sito ancora non ne parlavano
dal vivo esteticamente sono splendide
per il resto non saprei, so solo che ho sbavato un po sulla loro vetrina
-
A vederle sul sito sono stupende.Materiali e finiture eccellenti Dei mono e dei kit forcella ne ho sempre sentito parlare benissimo...Kiss? le forke complete come saranno Finalmente una bell'alternativa alla solita Ohlins
Comment
-
Originally posted by linuc View Postle avevo viste la prima volta l'anno scorso al bike exp? ma sul loro sito ancora non ne parlavano
dal vivo esteticamente sono splendide
per il resto non saprei, so solo che ho sbavato un po sulla loro vetrina
prestazionalmente si star? a vedere....ma matris solitamente non delude
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postnon 6 il solo ad averci sbavato.....esteticamente sono avanti luce alle ohlins secondo il mio modesto parere
prestazionalmente si star? a vedere....ma matris solitamente non delude
le premesse sembrano buone ...chiss? il prezzo
Comment
-
Ciao a tutti...posso dirvi che la focella top di gamma (la racing presurizzata)e' la migliora che abbia mai provato...io l'ho avuta in prova su una suzuki 1000k7,ho provato pure la ohlins ma mi spiace non e' all'altezza di Matris.Credo che anche la base sia una gran forcella...come tutti i prodotti Matris da una garanzia di tutto rispetto sia di funzionalita' che di durata.ciao se volete info 3342244728 Andrea
Comment
-
Originally posted by Demi View Postio sono in procinto ti prendere MAtriss e lo prendo da chi mi fa l'offerta migliore!!!
Mono e forcka!
Comment
X
Comment