Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccoli arrivati proprio oggi, ( spediti in 2 febbraio) davvero bellini e ben fatti, tra l'altro erano compresi di barre filettate, bulloni autobloccanti e relative ranelle, mentre io invece credvo che sarebbero arrivati i soli tamponcini.....raga il tutto alla modica cifra di 30euro totali spedizione dall'inghilterra compresa.....
eccovi un paio di fotine
confezionamento
tamponi forcellone (swingarm)
tamponi forka
vista dall'alto
vista laterale
(se occorre ci sono anche le istruzioni di montaggio )
A me li hanno spediti il 28 Gennaio , ma ancora nulla, speriamo bene ....
A me li hanno spediti il 28 Gennaio , ma ancora nulla, speriamo bene ....
guarda io a gennaio, da un'altro venditore sempre inglese, ho presole candele......ci hanno messo 20giorni ad arrivare (e lo stesso mi era accaduto lo scorso anno con la PCIII), infatti quando ieri mi sono trovato il pacchetto non avevo idea di cosa potesse essere, xch? proprio non me li aspettavo cos? presto...invece in una settimana li ho ricevuti....fantastico
cmq non preoccuparti, vedrai che ? solo questione di qualche giorno
Son tranquillo , ho appena chiesto info e mi ha risposto subito così:
Hello,
Royal Mail could not provide a tracking number, although your item should be with you by now, some of the International deliveries have been a little late to arrive recently, If your item has not arrived by 13/02/09 please let me know, and i can send you another item free of charge, or if you prefer a full refund.
Son tranquillo , ho appena chiesto info e mi ha risposto subito così:
Hello,
Royal Mail could not provide a tracking number, although your item should be with you by now, some of the International deliveries have been a little late to arrive recently, If your item has not arrived by 13/02/09 please let me know, and i can send you another item free of charge, or if you prefer a full refund.
Best regards,
James
Aspetterò
Sì è davvero un grande (alias: serio e professionale) ma non ti preoccupare vedrai che ti arrivano già i primi senza bisogno che te ne spedisca altri
Son tranquillo , ho appena chiesto info e mi ha risposto subito cos?:
Hello,
Non lo so neanche io , ma a grandi linee ho capito che la Royal mail non da il numero per seguire il pacco, dice che se non arriva per il 13 di scrivergli che spediscono un altro pacco o mi ridanno i soldi.
Comment