Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tamponi perni ruota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabio77 View Post
    I gsg dove si trovano? Altrimenti i PMS li conoscete?
    in Germania...paghi e te li spediscono...Spedizione rapida , ottimo servizio.

Comment

• Font Size
      I gsg, belli ma costano anche loro.
      Meglio fatti al tornio, per una questione economica

Comment

• Font Size
        servono!! io sono caduto al Mugello e ho grattato il perno ruota post. e il gommista a faticato un po' x cambiarmi la gomma!

ciao, come da oggetto, i tamponi da montare sui mozzi delle ruote servono realmente a qualcosa o sono una spesa inutile (oltre che essere antiestetici al bar)? Marche e modelli da consigliare eventualmente?

Comment

• Font Size
          Anche lightech li fa e senza barra filettata

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            in Germania...paghi e te li spediscono...Spedizione rapida , ottimo servizio.
            Facile a dirsi difficile a farsi..non si capisce na mazza nel sito!! )

Comment

• Font Size
              Facile a dirsi difficile a farsi..non si capisce na mazza nel sito!! )
              ommadonna...cosa ti serve che te li ordino io...il pagamento lo fai tu per?.

Comment

• Font Size
                Se riuscissi a indicarmi il link giusto per vederli credo che saremmo gi? a cavallo..
                grazie..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motorman View Post
                  Se proprio devo trovare un difetto ai miei... ? quello che il il dado sporge leggermente rispetto alla rotella (perch? il cuscinetto della rotella ? al centro).

I tamponi seri invece hanno un foro scavato dentro nel quale "annega" il dado cos? in caso di scivolata non si rovina l'asfalto perch? tocca solo il nylon del tampone stesso. Cmq l'unico a rimetterci pu? essere solo l'asfalto, perch? i dadi sono stondati e la barra l'ho tagliata a filo, quindi non sono taglienti.

Gi? testati scivolando al Sagittario di LT ed a Misano.

Vedetevi sto link.
                  http://cgi.ebay.it/Suzuki-GSXR-1000-K3-K4-Fork-Crash-Protectors-03-04_W0QQitemZ320333459651QQcmdZViewItemQQptZUK_Moto rcycle_Parts?hash=item320333459651&_trksid=p3286.c 0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240 %3A1318
                  Presi ora quelli su ebay ora vediamo quanto ci mettono ad arrivare, il tedesco non lo capivo neanche io...

Comment

• Font Size
                    Speriamo bene allora... Tu già hai combattuto fin troppo con la moto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 4inlinea View Post
                      Anche lightech li fa e senza barra filettata
                      Ho sentito dire che quelli ad espansione si possono sfilare nelle scivolate pi? rovinose...per? non so se sia il caso dei lightech.

Comment

• Font Size
                        e per forza, tu sei mezzo "crucco" dal nome,(GABELBRUCKE, IA) so anch'io che ci capisci su quel sito ""tetesco""!!!

Comment

• Font Size

sto cercando quelle specie di boccole interne in gomma, che vanno dentro ai perni, che hanno la funzione di espandersi a mo di stop , ma dove le posso trovare e cosa chiedere?
                          Last edited by desmopiega; 30-01-09, 12:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmopiega View Post

sto cercando quelle specie di boccole interne in gomma, che vanno dentro ai perni, che hanno la funzione di espandersi a mo di stop , ma dove le posso trovare e cosa chiedere?
                            Mi sa che devi comprare le protezioni intere...non credo che vendano soltanto i tappi ad espansione da te citati. Quelli in foto se non sbaglio sono della PMS

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 4inlinea View Post
                              Mi sa che devi comprare le protezioni intere...non credo che vendano soltanto i tappi ad espansione da te citati. Quelli in foto se non sbaglio sono della PMS
                              scusa ma nn ho detto che voglio comprare i loro siccome me li sto autocostruendoe mi pare che fino ad ora si stia parlando di autocostruzione .
                              poi quel pezzetto nn ? altro che 1 pezzo di gomma cilindrico con 1 rondella da 1 parte dove ci fa battuta e dall'altra la ruota dello skate , metti in tiro dado/vite ed ecco l'espansione che blocca

Comment

• Font Size
                                scusami ma ti sei risposto da solo
                                o rucuperi un pezzetto gomma oppure vedi di recuperarti 2 contrappesi trovinati vecchi rotti. e recuperi la gomma

dovresti guardare in un negozio di materiali plastici
                                Last edited by libero; 31-01-09, 11:48.

Comment

X
                                Working...
                                X