Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
belli quelli del sit postato da motorman, quasi quasi me li piglio, ma le ruote dello skate costano meno ?? questi praticamente, con la spedizione vengono 7 euro a singolo pezzo...non mi sembra male, e ci sono anche x il forcellone.
Io che sono un barbone ho seguito il consiglio di un amico...
Miniskate al supermercato 10 euro
barrafilettata, rondelle e dadi autobloccanti pochi spiccioli
Ecco il risultato!
Ti consiglio però di cercare uno skate con le rotelle nere. Queste mie si sporcano facilmente e sono bruttine... però fanno il loro dovere!
Daniele ci stavofacendo caso adesso, ma com'è che gli steli delle tue forke non sono neri dlc ??? c'hai su quelle della 600 od è solo un effetto ottico creato dal riverbero del sole ??
io ho compereto su ebay quelli della forracing, ho da montarli hanno però la barra filettata...dite che si svitano?
se sono serrati non dovrebbero.
il probl ? che ho vagato per ferramente senza trovare niente che possa essere assoggettato a quell'uso ; altrimenti nn lo chiedevo che dici ?!?
pare inverosimile pero' per quanto sia stupido nessuno ha 1 qualkosa che assomigli a 1 pezzo di tubo di gomma pieno
gi? ho avuto il tuo stesso problema qui a varese, a me sarebbero serviti x montare dei contrappesi manubrio che ne erano sprovvisti....alla fine in un negozio che rivende materiali di gomma e plastiche varie ho trovato dei tasselli conici, ma non ? proprio quello che cercavo...
Daniele ci stavofacendo caso adesso, ma com'? che gli steli delle tue forke non sono neri dlc ??? c'hai su quelle della 600 od ? solo un effetto ottico creato dal riverbero del sole ??
Ottima osservazione, in pochi lo notano!
Ho su forke e pinze del 600 k4 che comprai ai tempi del TL kittandole per bene.
Ora le uso per fare la guerra, mentre le originali come mamma l'ha fatte le uso per strada in inverno e le ripongo al sicuro durante la stagione cos? evito di rovinarle per una futura rivendita della moto (come del resto faccio con molti altri pezzi)
eccoli arrivati proprio oggi, ( spediti in 2 febbraio) davvero bellini e ben fatti, tra l'altro erano compresi di barre filettate, bulloni autobloccanti e relative ranelle, mentre io invece credvo che sarebbero arrivati i soli tamponcini.....raga il tutto alla modica cifra di 30euro totali spedizione dall'inghilterra compresa.....
eccovi un paio di fotine
confezionamento
tamponi forcellone (swingarm)
tamponi forka
vista dall'alto
vista laterale
(se occorre ci sono anche le istruzioni di montaggio )
Comment