Originally posted by fabio77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tamponi perni ruota
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
servono!! io sono caduto al Mugello e ho grattato il perno ruota post. e il gommista a faticato un po' x cambiarmi la gomma!
Originally posted by fabio77 View Postciao, come da oggetto, i tamponi da montare sui mozzi delle ruote servono realmente a qualcosa o sono una spesa inutile (oltre che essere antiestetici al bar)? Marche e modelli da consigliare eventualmente?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by motorman View PostSe proprio devo trovare un difetto ai miei... ? quello che il il dado sporge leggermente rispetto alla rotella (perch? il cuscinetto della rotella ? al centro).
I tamponi seri invece hanno un foro scavato dentro nel quale "annega" il dado cos? in caso di scivolata non si rovina l'asfalto perch? tocca solo il nylon del tampone stesso. Cmq l'unico a rimetterci pu? essere solo l'asfalto, perch? i dadi sono stondati e la barra l'ho tagliata a filo, quindi non sono taglienti.
Gi? testati scivolando al Sagittario di LT ed a Misano.
Vedetevi sto link.
http://cgi.ebay.it/Suzuki-GSXR-1000-K3-K4-Fork-Crash-Protectors-03-04_W0QQitemZ320333459651QQcmdZViewItemQQptZUK_Moto rcycle_Parts?hash=item320333459651&_trksid=p3286.c 0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240 %3A1318
Comment
-
-
sto cercando quelle specie di boccole interne in gomma, che vanno dentro ai perni, che hanno la funzione di espandersi a mo di stop , ma dove le posso trovare e cosa chiedere?Last edited by desmopiega; 30-01-09, 12:22.
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Post
sto cercando quelle specie di boccole interne in gomma, che vanno dentro ai perni, che hanno la funzione di espandersi a mo di stop , ma dove le posso trovare e cosa chiedere?
Comment
-
Originally posted by 4inlinea View PostMi sa che devi comprare le protezioni intere...non credo che vendano soltanto i tappi ad espansione da te citati. Quelli in foto se non sbaglio sono della PMS
poi quel pezzetto nn ? altro che 1 pezzo di gomma cilindrico con 1 rondella da 1 parte dove ci fa battuta e dall'altra la ruota dello skate , metti in tiro dado/vite ed ecco l'espansione che blocca
Comment
-
X
Comment