ciao, come da oggetto, i tamponi da montare sui mozzi delle ruote servono realmente a qualcosa o sono una spesa inutile (oltre che essere antiestetici al bar)? Marche e modelli da consigliare eventualmente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tamponi perni ruota
Collapse
X
-
Io che sono un barbone ho seguito il consiglio di un amico...
Miniskate al supermercato 10 euro
barrafilettata, rondelle e dadi autobloccanti pochi spiccioli
Ecco il risultato!
Ti consiglio però di cercare uno skate con le rotelle nere. Queste mie si sporcano facilmente e sono bruttine... però fanno il loro dovere!
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by fabio77 View Postciao, come da oggetto, i tamponi da montare sui mozzi delle ruote servono realmente a qualcosa o sono una spesa inutile (oltre che essere antiestetici al bar)? Marche e modelli da consigliare eventualmente?
e poi...cos? antiestetci non sono, anzi.
io uso solo GSG.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postfanno, fanno...eccome...io in una scivolata il piedino l'ho scalfitto... da allora tamponi!
e poi...cos? antiestetci non sono, anzi.
io uso solo GSG.
SCUSA!!! ho appena guardato meglio il disegno e ho trovato la spiegazione!!!Last edited by mindfulness; 20-01-09, 11:26.
Comment
-
Originally posted by max750s View Postio ne ho perso uno in autostrada
con tutta la barra filettata.. non ? bello..
con dadi autobloccanti o normali? nel caso che si svitano gli autobloccanti con rondellina in nylon, che mi sembra gi? starno, ci son autobloccanti con la rondellina bloccante in ferro, costano un p? di pi?, ma ti assicuro che ? impossibile che si svitano
Comment
-
Originally posted by motorman View PostIo che sono un barbone ho seguito il consiglio di un amico...
Ecco il risultato!
Ti consiglio per? di cercare uno skate con le rotelle nere. Queste mie si sporcano facilmente e sono bruttine... per? fanno il loro dovere!
Comment
-
Originally posted by 5valvole View PostPoich? anch'io mi sento molto barbone dentro ,e quando riesco a fare qualcosa in casa mi ci diverto pure.....mi hai dato un idea,luned? andr? alla ricerca del miniskate
qui dovresti vederle
[IMG] [/IMG]
ti da anche l'idea di cosa tocca con una caduta
Comment
-
Originally posted by motorman View PostIo che sono un barbone ho seguito il consiglio di un amico...
Ecco il risultato!
Ti consiglio per? di cercare uno skate con le rotelle nere. Queste mie si sporcano facilmente e sono bruttine... per? fanno il loro dovere!
Io appena finita questa sezione di esami me li relizzer? al tornio...ma perch? ne ho la possibilit?...
Comment
-
Se proprio devo trovare un difetto ai miei... è quello che il il dado sporge leggermente rispetto alla rotella (perchè il cuscinetto della rotella è al centro).
I tamponi seri invece hanno un foro scavato dentro nel quale "annega" il dado così in caso di scivolata non si rovina l'asfalto perchè tocca solo il nylon del tampone stesso. Cmq l'unico a rimetterci può essere solo l'asfalto, perchè i dadi sono stondati e la barra l'ho tagliata a filo, quindi non sono taglienti.
Già testati scivolando al Sagittario di LT ed a Misano.
Vedetevi sto link.
http://cgi.ebay.it/Suzuki-GSXR-1000-K3-K4-Fork-Crash-Protectors-03-04_W0QQitemZ320333459651QQcmdZViewItemQQptZUK_Moto rcycle_Parts?hash=item320333459651&_trksid=p3286.c 0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240 %3A1318Last edited by motorman; 21-01-09, 10:26.
Comment
-
Originally posted by motorman View PostSe proprio devo trovare un difetto ai miei... è quello che il il dado sporge leggermente rispetto alla rotella (perchè il cuscinetto della rotella è al centro).
I tamponi seri invece hanno un foro scavato dentro nel quale "annega" il dado così in caso di scivolata non si rovina l'asfalto perchè tocca solo il nylon del tampone stesso. Cmq l'unico a rimetterci può essere solo l'asfalto, perchè i dadi sono stondati e la barra l'ho tagliata a filo, quindi non sono taglienti.
Già testati scivolando al Sagittario di LT ed a Misano.
Vedetevi sto link.
http://cgi.ebay.it/Suzuki-GSXR-1000-K3-K4-Fork-Crash-Protectors-03-04_W0QQitemZ320333459651QQcmdZViewItemQQptZUK_Moto rcycle_Parts?hash=item320333459651&_trksid=p3286.c 0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240 %3A1318
ps a me per farli fare hanno chiesto 15/20€ ogni boccola di teflon
mi sa tanto che andro' di skate pure ioLast edited by desmopiega; 21-01-09, 16:53.
Comment
X
Comment