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Radiatore aggiuntivo o completo?

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    #1

    Radiatore aggiuntivo o completo?

    In base alle vostre esperienze..e soprattutto viste le differenze di prezzo tra uno e l'altro..che mi consigliate per una R1 07 in pista? E' sufficiente l'aggiuntivo per girare in pista ..o quando f? molto caldo..non ? abbastanza?

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    #2
    se hai un motore prearato allora c'è utilità nel radiatore aggiuntivo o completo...altrimenti è molto una fighettata ma l'utilità è pressochè inesistente...al massimo se vuoi proprio fare qualcosa, conosco qualcuno ke con circa un foglio da 100€ ti fa una modifica artigianale al radiatore originale nella parte interna facendo fare una curva maggiore alla serpentina interna in modo da mantenere in circolo di più il liquido refrigerante...abbassi di qualke grado e il conto in banca non piange...poi il mio discorso non vale più se hai un motore preparato

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      #3
      Corrado, se ti interessa un raditore aggiuntivo ho una amico conce che ne ha uno in vendita nuovo, a Reggio E.
      se lo vuoi mandami un MP che ti do i contatti....

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        #4
        Originally posted by blackbass View Post
        se hai un motore prearato allora c'? utilit? nel radiatore aggiuntivo o completo...altrimenti ? molto una fighettata ma l'utilit? ? pressoch? inesistente...
        Mha....girare a 78 gradi contro i 100 di serie di estate FA LA differenza...di sicuro il motore ne beneficia in termini di stress termici.... Cmq anche a livello di Cv girare a 78 Vs 98 fornisce un buon 3%...

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          #5
          Originally posted by jetpipe View Post
          Mha....girare a 78 gradi contro i 100 di serie di estate FA LA differenza...di sicuro il motore ne beneficia in termini di stress termici.... Cmq anche a livello di Cv girare a 78 Vs 98 fornisce un buon 3%...
          apparte ke se proprio si cerca il puledro perduto o siamo professionisti...o dco ke i soldi dell'intervento...ke sono parecchi...? meglio investirli in altre cose...poi ognuno faccia quello ke vuole con i suoi soldi...ma andare a comprare 2000 e passa euro di h2o completo per rimediare il puledro perduto in un motore originale ? abbastanza inutile...o al massimo diciamo ke il gioco non vale la candela....
          poi ancora il diretto interessato deve parlare quindi.......

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            #6
            Originally posted by blackbass View Post
            se hai un motore prearato allora c'? utilit? nel radiatore aggiuntivo o completo...altrimenti ? molto una fighettata ma l'utilit? ? pressoch? inesistente...al massimo se vuoi proprio fare qualcosa, conosco qualcuno ke con circa un foglio da 100? ti fa una modifica artigianale al radiatore originale nella parte interna facendo fare una curva maggiore alla serpentina interna in modo da mantenere in circolo di pi? il liquido refrigerante...abbassi di qualke grado e il conto in banca non piange...poi il mio discorso non vale pi? se hai un motore preparato
            QUOTO in quanto la tua moto ha anche un buon sistema di raffreddamento quindi in termini di motore standard e la clessike modifiche filtro completo centralina e poko pi? ? anche secondo me uno spreco, al max ecco intervenire sulle tubazioni o altre diavolerie per recuperare un pajo di gradi.....

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              #7
              Originally posted by blackbass View Post
              apparte ke se proprio si cerca il puledro perduto o siamo professionisti...o dco ke i soldi dell'intervento...ke sono parecchi...? meglio investirli in altre cose...poi ognuno faccia quello ke vuole con i suoi soldi...ma andare a comprare 2000 e passa euro di h2o completo per rimediare il puledro perduto in un motore originale ? abbastanza inutile...o al massimo diciamo ke il gioco non vale la candela....
              poi ancora il diretto interessato deve parlare quindi.......

              Chiaro e corretto....ma se giri molto d'estate e NON vuoi stressare il motore oltre modo e' un buon metodo...per non fregare la testata anzitempo!

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                #8
                Originally posted by blackbass View Post
                apparte ke se proprio si cerca il puledro perduto o siamo professionisti...o dco ke i soldi dell'intervento...ke sono parecchi...? meglio investirli in altre cose...poi ognuno faccia quello ke vuole con i suoi soldi...ma andare a comprare 2000 e passa euro di h2o completo per rimediare il puledro perduto in un motore originale ? abbastanza inutile...o al massimo diciamo ke il gioco non vale la candela....
                poi ancora il diretto interessato deve parlare quindi.......
                eccomi qua..
                diciamo che non lo faccio per guadagnare qualche cavallo..quanto per preservare il motore da temperature troppo elevate e non sottoporlo a stress esagerati..cmq il motore ..oltre al classico centralina e scarico completo..ha un p? di preparazione anche al motore..per? non l'ho ancora provato..e soprattutto non abbiamo ancora finito..e visto che ? in lavorazione..volevo evitare di rimetterci mano quest'estate.
                Cmq un completo H20 a 2000 ?..secondo me ti hanno sparato un p? in alto..oppure se dovesse servirti..fammelo sapere che te lo trovo io ad un prezzo pi? interessante!!

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                  #9
                  non saranno 2000 ma mica c'ho dato tanto lontano

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                    #10
                    Originally posted by blackbass View Post
                    non saranno 2000 ma mica c'ho dato tanto lontano

                    http://www.sbkage.com/index.php?main...0e56b61fd79520

                    abbastanza lontano...se vai di listino sei tra i pochi!

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                      #11
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      abbastanza lontano...se vai di listino sei tra i pochi!
                      in questo caso....come si pu? leggere...il listino ? a 19xx e con lo sconto lo prendi a 17xx...e anke se lo prendi a 1500...son sempre 1500...


                      p.s. a listno per ora non ho mai preso niente ma ? l'unico termine di paragone...le parle e i foglietti di carta con scritto sopra il prezzo contan poco

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