In base alle vostre esperienze..e soprattutto viste le differenze di prezzo tra uno e l'altro..che mi consigliate per una R1 07 in pista? E' sufficiente l'aggiuntivo per girare in pista ..o quando f? molto caldo..non ? abbastanza?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Radiatore aggiuntivo o completo?
Collapse
X
-
se hai un motore prearato allora c'è utilità nel radiatore aggiuntivo o completo...altrimenti è molto una fighettata ma l'utilità è pressochè inesistente...al massimo se vuoi proprio fare qualcosa, conosco qualcuno ke con circa un foglio da 100€ ti fa una modifica artigianale al radiatore originale nella parte interna facendo fare una curva maggiore alla serpentina interna in modo da mantenere in circolo di più il liquido refrigerante...abbassi di qualke grado e il conto in banca non piange...poi il mio discorso non vale più se hai un motore preparato
-
Originally posted by blackbass View Postse hai un motore prearato allora c'? utilit? nel radiatore aggiuntivo o completo...altrimenti ? molto una fighettata ma l'utilit? ? pressoch? inesistente...
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostMha....girare a 78 gradi contro i 100 di serie di estate FA LA differenza...di sicuro il motore ne beneficia in termini di stress termici.... Cmq anche a livello di Cv girare a 78 Vs 98 fornisce un buon 3%...
poi ancora il diretto interessato deve parlare quindi.......
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postse hai un motore prearato allora c'? utilit? nel radiatore aggiuntivo o completo...altrimenti ? molto una fighettata ma l'utilit? ? pressoch? inesistente...al massimo se vuoi proprio fare qualcosa, conosco qualcuno ke con circa un foglio da 100? ti fa una modifica artigianale al radiatore originale nella parte interna facendo fare una curva maggiore alla serpentina interna in modo da mantenere in circolo di pi? il liquido refrigerante...abbassi di qualke grado e il conto in banca non piange...poi il mio discorso non vale pi? se hai un motore preparato
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postapparte ke se proprio si cerca il puledro perduto o siamo professionisti...o dco ke i soldi dell'intervento...ke sono parecchi...? meglio investirli in altre cose...poi ognuno faccia quello ke vuole con i suoi soldi...ma andare a comprare 2000 e passa euro di h2o completo per rimediare il puledro perduto in un motore originale ? abbastanza inutile...o al massimo diciamo ke il gioco non vale la candela....
Chiaro e corretto....ma se giri molto d'estate e NON vuoi stressare il motore oltre modo e' un buon metodo...per non fregare la testata anzitempo!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postapparte ke se proprio si cerca il puledro perduto o siamo professionisti...o dco ke i soldi dell'intervento...ke sono parecchi...? meglio investirli in altre cose...poi ognuno faccia quello ke vuole con i suoi soldi...ma andare a comprare 2000 e passa euro di h2o completo per rimediare il puledro perduto in un motore originale ? abbastanza inutile...o al massimo diciamo ke il gioco non vale la candela....
diciamo che non lo faccio per guadagnare qualche cavallo..quanto per preservare il motore da temperature troppo elevate e non sottoporlo a stress esagerati..cmq il motore ..oltre al classico centralina e scarico completo..ha un p? di preparazione anche al motore..per? non l'ho ancora provato..e soprattutto non abbiamo ancora finito..e visto che ? in lavorazione..volevo evitare di rimetterci mano quest'estate.
Cmq un completo H20 a 2000 ?..secondo me ti hanno sparato un p? in alto..oppure se dovesse servirti..fammelo sapere che te lo trovo io ad un prezzo pi? interessante!!
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postnon saranno 2000 ma mica c'ho dato tanto lontano
http://www.sbkage.com/index.php?main...0e56b61fd79520
abbastanza lontano...se vai di listino sei tra i pochi!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postabbastanza lontano...se vai di listino sei tra i pochi!
p.s. a listno per ora non ho mai preso niente ma ? l'unico termine di paragone...le parle e i foglietti di carta con scritto sopra il prezzo contan poco
Comment
X
Comment