Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rennsport rs 1/2/3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rennsport rs 1/2/3

    non so se ? la sezione giusta ma lo posto qui
    che sappiate le metzeler rennsport rs1 es2 rs3, sono diversi tipi di mescola?
    perch? in fiera ha visto le rennsport rs1, io sapevo delle rennsport e basta

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mauvez View Post
    non so se ? la sezione giusta ma lo posto qui
    che sappiate le metzeler rennsport rs1 es2 rs3, sono diversi tipi di mescola?
    perch? in fiera ha visto le rennsport rs1, io sapevo delle rennsport e basta
    Le Rennsport e basta sono le stradali, le RS1/2/3 sono quelle in mescola... ma credevo non le facessero pi? da almeno 5 anni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AlessandroCBR View Post
      Le Rennsport e basta sono le stradali, le RS1/2/3 sono quelle in mescola... ma credevo non le facessero pi? da almeno 5 anni
      ? esatto...
      le ultime rennsport rs che ho visto io sono datate 2006 ........ non sono state fatte + dopo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le Rennsport stradali escono e rientrano in listino continuamente, comunque ogni anno la Metzeler ne produce un certo quantitativo (solo le stradali) perch? continuano ad avere un buon successo dato il rapporto qualit?/prezzo. Lo so perch? le vendo...............

        Comment


        • Font Size
          #5
          *****,vuol dire che oggi vendevano gomme del 2006, santa maria che roba!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matteocali View Post
            Le Rennsport stradali escono e rientrano in listino continuamente, comunque ogni anno la Metzeler ne produce un certo quantitativo (solo le stradali) perch? continuano ad avere un buon successo dato il rapporto qualit?/prezzo. Lo so perch? le vendo...............
            ot..bene, un altro di cesena, quelli ""dei mutor""...!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mauvez View Post
              *****,vuol dire che oggi vendevano gomme del 2006, santa maria che roba!!!!!!!!!!!!!
              Perch?, pensi che ti cambi qualcosa usare gomme del 2006 o del 2009?

              Comment


              • Font Size
                #8
                La tecnologia di costruzione sar? un po' datata ma ci? non vuol dire che le gomme che vendono siano "scadute"e quindi non pi? utilizzabili secondo la legge su i pneumatici,anche la serie K sempre della Metzlerer sono mi sembra come progetto del 2004,ma vanno da spettacolo..............

                Comment

                X
                Working...
                X