Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA YOSHIMURA vs POWER COMMANDER III

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CENTRALINA YOSHIMURA vs POWER COMMANDER III

ho montato la power commander III su un GSX R 1000 e adesso sto pensando di sosotituirla con una yoshimura che hotrovato usata, che vantaggi potrei avere oltre ad avere il cambio elettronico gi? compreso nella centralina yosh ???

qualcuno ha montato la yoshimura??

• Font Size
    bè se monti la yoshi sei al top!!!!

Comment

• Font Size
      La yoshi in teoria e' la migliore ....l'importante e' saperle mappare se no' e' inutile...vale per tutte .....

Comment

• Font Size
        Originally posted by livok5race View Post
        ho montato la power commander III su un GSX R 1000 e adesso sto pensando di sosotituirla con una yoshimura che hotrovato usata, che vantaggi potrei avere oltre ad avere il cambio elettronico gi? compreso nella centralina yosh ???

io l'ho montata, sicuramente ha molti parametri da modificare e x sfruttarla te la deve mappare uno bravo!
        al banco sono ok, ma x migliorarla devi montare una wideband

Faster 96 - Distribuzione ed assistenza tecnica parti speciali ed attrezzatura per moto stradali, fuoristrada, da competizione, ATV, autoveicoli. Estetica, tecnica, elettronica, freno, frizione. Attrezzatura diagnostica, banchi prova.

Comment

• Font Size
          wideband non so cosa sia....

Comment

• Font Size
            Il problema della Yoshi per quanto ne so, è che c'è in giro poca gente che ci sappia mettere le mani. E se non sanno fare il loro lavoro è come non averla...

Magari prova a sentire qualche GRANDE concessionaria/officina della tua zona.
            Da me io proverei da Celani che con le sue moto ci corre anche.

Comment

• Font Size
              Originally posted by livok5race View Post

vai di yoshimura a occhi chiusi.
              per montare/settare hai pm

Comment

• Font Size
                Vabbè sono due cose molto diverse... come costi e come funzioni e come mercato..

Sei tu che devi decidere cosa mettere, come si fa a dare un consiglio?

Comment

• Font Size
                  ........pensa che io ho avuto installate contemporaneamente sia la centralina yoshi che la PC.

Sommi entrambi i vantaggi:

--yoshi: elimini tutte le restrizioni e utilizzi le funzioni avanzate (ad esempio il controllo sul freno motore)
                  --PC: mappi la moto su un banco dynojet in pochi minuti con il software dedicato

Comment

• Font Size
                    ...c'? nessuno che ha usato/provato la WideBand commander? Mi interessa sapere come funziona! ...

Comment

• Font Size
                      Funziona perfettamente.

E' un po rognosa l'acquisizione nel senso che scaricati i dati devi trasformarli in formato excell per leggerli per bene.

Se usi la funzione che permette di visualizzare graficamente l'andamento della carburazione non si capisce nulla.

Dovrebbe uscire, se non ? gi? uscita, l'ultima versione. Spero abbiano migliorato il software per renderla pi? fruibile. Ad esempio sarebbe bello se si potesse avere automaticamente un grafico anzich? realizzarselo.
                      Altra utility comoda sarebbe la scrittura dei dati su SD o simile. Sarebbe velocissimo estrarre la memoria per poterla leggere su un pc.

La nuova versione pu? essere interfacciata con la nuova Power commander per la correzione in continuo della carburazione.

In ogni caso ci vuole veramente un minimo di pratica per utilizzarla al meglio

Importante ? dare lo stop all'acquisizione dei dati PRIMA di spegnere la moto altrimenti l'acquisizione si cancella.

Comment

• Font Size
                        [io ne ho una usata da vendere]
                        comuqnue è grande la WideBand per fare una messa a punto precisissima.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frankikili View Post
                          Funziona perfettamente.

E' un po rognosa l'acquisizione nel senso che scaricati i dati devi trasformarli in formato excell per leggerli per bene.

Se usi la funzione che permette di visualizzare graficamente l'andamento della carburazione non si capisce nulla.

Dovrebbe uscire, se non ? gi? uscita, l'ultima versione. Spero abbiano migliorato il software per renderla pi? fruibile. Ad esempio sarebbe bello se si potesse avere automaticamente un grafico anzich? realizzarselo.
                          Altra utility comoda sarebbe la scrittura dei dati su SD o simile. Sarebbe velocissimo estrarre la memoria per poterla leggere su un pc.

La nuova versione pu? essere interfacciata con la nuova Power commander per la correzione in continuo della carburazione.

In ogni caso ci vuole veramente un minimo di pratica per utilizzarla al meglio

Importante ? dare lo stop all'acquisizione dei dati PRIMA di spegnere la moto altrimenti l'acquisizione si cancella.
                          Beh allora non ? male! ...hai ragione ? uscita la nuova versione "Wide Band Commander II", l'ho vista tramite l'email ferracci!
                          ecco il link: http://www.ferracci.it/download/manuali/wb2.pdf

Comment

X
                          Working...
                          X