ottima cosa, in bocca al lupo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ASSOBIKE: forse una svolta per noi motociclisti!
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostOttimo.. speriamo che con una associazione con nomi cos? forti si riesca a fare davvero qualcosa e che chi deve sentire, finalmente senta...
Cazz.. noi motociclisti spendiamo e muoviamo l'economia e siamo trattati solo come delinquenti o assassini...
Bravo capo... Spesso si sentono racconti che veramente fanno pensare che i motociclisti sono delinquenti,il solo motivo ? spillare a questi poveri malcapitati pecugnas ..
Comment
-
Ne dò un'altra prospettiva di lettura:
Visto che con certi chiari di luna, ovvero Forze dell'ordine che ogni anno diventano sempre più "selettive" e pignole nei controlli e alla ricerca di ogni particolare "non omologato", moltissime persone sono scoraggiate dal comprare ammenicoli vari che non siano omologati e che sono puniti con sanzioni pesantissime (non più i "tranquilli" 50-70e ma botte da 357e con ritiro del libretto e successiva revisione, con fermo moto per mesi).
Evidentemente il calo del mercato di oggetti che possono dare adito a problemi con le Forze dell'ordine, hanno costretto i produttori (finalmente dico io perchè prima se ne fregavano, erano czz tuoi se prendevi la multa) a darsi una mossa e correre ai ripari.
Personalmente anchio, pur essendo amante di questi ammenicoli, ho ridotto l'acquisto al minimo e optando per materiale che non lascia spazio a interpretazioni faziose da parte delle Forze dell'Ordine, che come avete potuto sperimentare, ci riservano attenzioni e pignolerie a cui nessun'altra categoria è soggetta. Insomma siamo i polli da spennare e spesso senza ritegno, perchè non si può mandare alla revisione (con salatissima multa) una moto nuova perchè manca il catarinfrangentino posteriore e non multare auto che perdono pezzi.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNe d? un'altra prospettiva di lettura:
Visto che con certi chiari di luna, ovvero Forze dell'ordine che ogni anno diventano sempre pi? "selettive" e pignole nei controlli e alla ricerca di ogni particolare "non omologato", moltissime persone sono scoraggiate dal comprare ammenicoli vari che non siano omologati e che sono puniti con sanzioni pesantissime (non pi? i "tranquilli" 50-70e ma botte da 357e con ritiro del libretto e successiva revisione, con fermo moto per mesi).
Evidentemente il calo del mercato di oggetti che possono dare adito a problemi con le Forze dell'ordine, hanno costretto i produttori (finalmente dico io perch? prima se ne fregavano, erano czz tuoi se prendevi la multa) a darsi una mossa e correre ai ripari.
Personalmente anchio, pur essendo amante di questi ammenicoli, ho ridotto l'acquisto al minimo e optando per materiale che non lascia spazio a interpretazioni faziose da parte delle Forze dell'Ordine, che come avete potuto sperimentare, ci riservano attenzioni e pignolerie a cui nessun'altra categoria ? soggetta. Insomma siamo i polli da spennare e spesso senza ritegno, perch? non si pu? mandare alla revisione (con salatissima multa) una moto nuova perch? manca il catarinfrangentino posteriore e non multare auto che perdono pezzi.
sicuramente questo ha favorito la partecipazione a questo tipo di associazione, ma non in tutto e per tutto, non ricordo infatti che fabrizio sia un dipendente di aziende di accessori, quindi sicuramente non ? lui direttamente a trarre benefici da tutto ci?, con tutti i ma e i se di cui chiaramente io non sono a conoscenza
Comment
-
Fabrizio è un grande appassionato e se lo fa è perchè ci crede... anche perchè l'associazione non ha alcun scopo di lucro... sicuramente i vantaggi sono per noi (aziende) e di rimando, ma SOPRATTUTTO a mio avviso, per i motociclisti... è un mercato questo, dove se stanno bene i clienti stanno bene le aziende, e viceversa, ecco a cosa serve un'associazione del genere
Comment
-
X
Comment